1.     Mi trovi su: Homepage #8196153
    salve a tutti sono nuovo e non sapendo dove postare il thread ho dciso di postarlo qui allora io ho una ps3 collegata wi fi. Ieri volendomi iscrivere al psn sono andato su "registrati sul psn" nella mia console però mi dice che il mio aggiornamento è troppo vecchio io però non voglio passare al 3.25 (ho il 3.01) perchè toglierebbe la possibilità di installare un altro sistema operativo un mio amico si è iscritto avendo il 3.08 potrei farlo pure io? e se si come fare ad aggiornare la mia ps3 al 3.08 senza passare direttamente al 3.25? ah e un ultima cosa che aggiornamento ci vuole per uncharted 2? grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196154
    jin96salve a tutti sono nuovo e non sapendo dove postare il thread ho dciso di postarlo qui allora io ho una ps3 collegata wi fi. Ieri volendomi iscrivere al psn sono andato su "registrati sul psn" nella mia console però mi dice che il mio aggiornamento è troppo vecchio io però non voglio passare al 3.25 (ho il 3.01) perchè toglierebbe la possibilità di installare un altro sistema operativo un mio amico si è iscritto avendo il 3.08 potrei farlo pure io? e se si come fare ad aggiornare la mia ps3 al 3.08 senza passare direttamente al 3.25? ah e un ultima cosa che aggiornamento ci vuole per uncharted 2? grazie in anticipo

L'aggiornamento e' OBBLIGATORIO se vuoi un account PSN, e per altre attivita' online della console (aggiornamenti gioco inclusi).
    Non puoi scegliere a quale aggiornamento passare.

Hai due possibilita':
    1 non la colleghi online
    2 aggiorni e rinunci a GNU/Linux.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196155
    io ti consiglierei di aggiornare xke se no nn puoi giocare online e nn ti fà entrare sul PS Store...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8196157
    Se vuoi l'account psn l'aggiornamento devi farlo per forza..

jin96ok ma perchè il mio amico avendo il 3.08 si collega e continua a giocare online ancora ora sotto i miei occhi?

Il tuo amico ha come tutti gli altri l'ultima versione del firware, perchè senza l'ultima versione è impossibile accedere al ps network
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8196158
    jin96ok ma perchè il mio amico avendo il 3.08 si collega e continua a giocare online ancora ora sotto i miei occhi?

Ti sbagli sicuramente. Senza l'aggiornamento più recente (il 3.40) la console non accede al psn. Vai nelle impostazioni ed in "Informazioni sul sistema" sulla console del tuo amico e troverai il numero dell'ultimo firmware installato, almeno ti togli ogni dubbio.

aiuto psn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina