1.     Mi trovi su: Homepage #8196286
    Non è la recensione definitava visto che ho fatto solo il primo episodio,comunque sia split/second velocity è un esperienza unica che unisce burnout e just cause 2 redendo questo gioco un acquisto perfetto se siete amanti delle macchine e delle esplosioni,la grafica è senza dubbio meravigliosa sopprattutto le esplosioni punto forte del gioco.94.Il sonoro ti accompagnera piacevolmente in tutta la tua avventura.92.è senza dubbio divertente esplosioni a 200 Km/h cosa vuoi di più una modalita a schermo condivisa o un online magnifico,c'è anche quello.97.Il primo episodio mi è durato circa mezz'ora arrivando sempre 1 quindi non deve durare tanto l'online mi ha affascinato.88.
    93.Eccezionale credo che però il voto non migliorera ne peggiorera.
    L'alba di una nuova era.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8196289
    Kurosaki_IchigoIo sono amante delle auto e delle esplosioni :laugh:, ma il gioco non mi piace. :nosmile:

Bella recensione comunque. ^_^

Quoto,grafica bella niente da dire divertimento assicurato niente da dire ecc....ma non mi convince:laugh:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196290
    Buona recensione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Scatena l'azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina