1.     Mi trovi su: Homepage #8196513
    ciao ragazzi sono nuovo di qui...ieri ho visto su subito.it un articolo dove vendevano nfs shift per ps3 a 20 euro...secondo voi faccio bene a prenderlo dato k lo ritiro a mano in zona??? poi volevo sapere altre informazioni sul gioco: x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle, le macchine, la grafica, la giocabilità ,le modalita, elaborazione delle auto.... e tutto il resto grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196514
    Renga_91ciao ragazzi sono nuovo di qui...ieri ho visto su subito.it un articolo dove vendevano nfs shift per ps3 a 20 euro...secondo voi faccio bene a prenderlo dato k lo ritiro a mano in zona??? poi volevo sapere altre informazioni sul gioco: x chi ce la... se ha l'online, se si può giocare in 2 sulla stessa consolle, le macchine, la grafica, la giocabilità ,le modalita, elaborazione delle auto.... e tutto il resto grazie...

io non ho il gioco, ma a 20 euro ti coviene...poi essendo un nfs dovrebbe avere l'online e lo splitscreem, ma potrebbe essere carente della modalità personalizzazione...

non postare la domanda ovunque:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196516
    Il prezzo é ottimo, per le altre domande guarda l'altra discussione che hai aperto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

need for speed shift : domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina