1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8196523
    nella campagna sono bloccato solamente nel stage (treno incubo)e impossibile! ne arrivano sempre :(non ce mai un fine e quindi fallisco come devo fare?un'altra cosa come si fà ad aumentare il massimo di alisa?grazie

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196524
    Manuelrallydirtnella campagna sono bloccato solamente nel stage (treno incubo)e impossibile! ne arrivano sempre :(non ce mai un fine e quindi fallisco come devo fare?un'altra cosa come si fà ad aumentare il massimo di alisa?grazie

se non ci riesci allenati e prendi nuovi equipaggiamenti. x il superpotenziamento alisa devi solamente completare tutti gli stages.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196526
    Per il livello Treno Incubo (superato dopo moltissimi tentativi) dei potenziare con i migliori oggetti (grado A e S) il personaggio con cui sei più abile in modo ke con 1-2 colpi (magari infuocato o congelanti) riesci a uccidere ogni diavolo ke appare... per ottenere questi oggetti rigioca stage precedenti a livello più difficile o, come ho fatto io, gioca Treno Incubo molte volte (anke se sai già ke verrai sconfitto) cercando di uccidere la maggior parte di diavoli ke riesci visto ke quando morirai otterrai oggetti potenti...
    cosa molto importante è quella di tenere il mitra alla fine quando apparirà Devil Jin... appena appare fa in modo ke si metta ai bordi del treno e scaricagli addosso una serie di proiettili, senza tenere conto degli altri diavoli ke lo aiuteranno, così Jin finirà velocemente fuori dal treno a avrai vinto evitando la dura battaglia contro di lui...
    spero di esserti stato d'aiuto! :thumbsup:

per la domanda su Alisa ti hanno già risposto... si potenzierà automaticamente dopo aver completato tutti gli stage (credo compresi anke quelli segreti di Yoshimitzu e Mokujin)...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

4.     Mi trovi su: Homepage #8196528
    Njko.!!esatto, quello di potenziare al massimo alisa mi sembra si otteniene contemporaneamente al trofeo del completamento della campagna

Si, ho appena controllato l'ora in cui ho vinto i 2 trofei (superpotenziamento alisa e completamento di tutti gli stages) e ho visto ke c'è una differenza di una decina di secondi; quindi sono compresi anke gli steges segreti nel trofeo del completamento della campagna... :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Problema tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina