1.     Mi trovi su: Homepage #8196529
    Salve ragazzi, ho da poco acquistato al prezzo di 10 euro X men le origini Wolverine per PS3. Mi sono però fermato ad un punto per un problema molto particolare. Arrivato alla fine della battaglia contro il boss "The Sentinel" (quando vi trovate nel cielo e sia voi che il boss state precipitando), quando mi viene chiesto di, diciamo, "rompere" un apparecchio situtato nel torace del robot premendo ripetutamente il tasto O, non arrivo mai in tempo per riuscirci XD
    so che è una situazione molto stupida, ma vorrei sapere i metodi o qualche modo per riuscire a superare questo passaggio, perchè oltre ad essere fastidioso (MOLTO fastidioso), mi impedisce di completare il gioco, che tutto sommato mi stava piacendo abbastanza.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :wink:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8196530
    Master DrakeSalve ragazzi, ho da poco acquistato al prezzo di 10 euro X men le origini Wolverine per PS3. Mi sono però fermato ad un punto per un problema molto particolare. Arrivato alla fine della battaglia contro il boss "The Sentinel" (quando vi trovate nel cielo e sia voi che il boss state precipitando), quando mi viene chiesto di, diciamo, "rompere" un apparecchio situtato nel torace del robot premendo ripetutamente il tasto O, non arrivo mai in tempo per riuscirci XD
    so che è una situazione molto stupida, ma vorrei sapere i metodi o qualche modo per riuscire a superare questo passaggio, perchè oltre ad essere fastidioso (MOLTO fastidioso), mi impedisce di completare il gioco, che tutto sommato mi stava piacendo abbastanza.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :wink:

Sono cose che ti fanno arrabiare quando cerchi di provarci ma non riesci ti viene voglia di prendere il gioco e buttarlo fuori dalla finestra:lol:!comunque buona fortuna!:wink:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196531
    Ragazzi, è successo qualcosa che ha dell'incredibile...ho provato oggi pomeriggio e al secondo tentativo ce l'ho fatta :lol: (che goduria) XD
    il trucco è utilizzare l'indice, non il pollice (almeno per me)
    cmq ragazzi grazie lo stesso per il supporto "morale", finalmente posso continuarmi questo gioco ;)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption

Problema X Men le Origini Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina