1.     Mi trovi su: Homepage #8196595
    Angeal_94Ma quali dici? Non capisco quali intendi...

Quando vai sulle mosse dei personaggi, dove ci sono le mosse speciali, le super e le ultra combo.... ci sono delle frecce che ti indicano la direzione da eseguire, certe sono nere e certe bianche, non capisco la differenza....

2.     Mi trovi su: Homepage #8196596
    Azaz92Quando vai sulle mosse dei personaggi, dove ci sono le mosse speciali, le super e le ultra combo.... ci sono delle frecce che ti indicano la direzione da eseguire, certe sono nere e certe bianche, non capisco la differenza....

Che personaggio le ha sia bianche che nere?

EDIT: Ah ho capito, praticamente le frecce nere vanno premute una volta sola, quelle bianche vanno tenute premute
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8196597
    Angeal_94Che personaggio le ha sia bianche che nere?

EDIT: Ah ho capito, praticamente le frecce nere vanno premute una volta sola, quelle bianche vanno tenute premute

Precisamente. Per il Fake kick, devi premere MOLTO VELOCEMENTE due volte il calcio forte. C'è un tempismo preciso, quindi se non ti riesce varia il tempo tra le due pressioni aumentando o diminuendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8196598
    DuffmanPrecisamente. Per il Fake kick, devi premere MOLTO VELOCEMENTE due volte il calcio forte. C'è un tempismo preciso, quindi se non ti riesce varia il tempo tra le due pressioni aumentando o diminuendo.

Alla fine ce l'ho fatta, ma piuttosto a caso: non credo riuscirei mai a farlo durante un match "reale"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8196601
    Azaz92Non riesco a fare neanche le Super Combo! ^^'
    Non riesco a compiere il classico movimento delle Super, ovvero muovere il direzionale verso il basso fino a sinistra per 2 volte, e poi fare L1.....

Non so perchè, ma non mi viene mai, qualcuno mi può aiutare?

Che personaggio usi? O di quale personaggio è la Super Combo?

Comunque, fai una prima volta il movimento indicato, poi la seconda volta compi il movimento premendo contemporaneamente il tasto L1.

Il mio consiglio resta, per imparare le mosse, fare la modalità sfida, precisamente "Prova", che consiste nell'eseguire le mosse di un personaggio che tu scegli. Utilissimo per imparare a padroneggiare un personaggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #8196602
    Angeal_94Che personaggio usi? O di quale personaggio è la Super Combo?

Comunque, fai una prima volta il movimento indicato, poi la seconda volta compi il movimento premendo contemporaneamente il tasto L1.

Il mio consiglio resta, per imparare le mosse, fare la modalità sfida, precisamente "Prova", che consiste nell'eseguire le mosse di un personaggio che tu scegli. Utilissimo per imparare a padroneggiare un personaggio

Quasi tutti hanno la stessa combinazione di tasti per la Super Combo, comunque è Ryo.....

Ma quindi, quando faccio per la seconda volta il movimento dell'analogico, devo tenere premuto L1? Perchè suddividevo la mossa in 3 fasi, le prime 2 dedicate al movimento dell'analogico e infine schiacciavo L1.....
    Ma da quello che ho capito dovrei suddividere la mossa in 2 fasi e non 3, sbaglio?

Mosse Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina