1.     Mi trovi su: Homepage #8196730
    Salve a tutti raga, chi mi conosce (pochi di playgen) sa che non frequento molto il forum perche' ho rotto il pc, quindi non ricordo se e' questa la giusta sezione per postare questo topic quindi chiedo scusa in anticipo ai mod.

Passiamo a noi,
    Volevo fare un annuncio a tutti i possessori di questo fantastico GDR, Demon's Souls, che a mio avviso li straccia tutti:
    Io sono al livello anima 85 circa ed ho fatto tutti i mondi (i primi che si sbloccano quando si parla con il monumentale la prima volta, poi non so se si aggiungono altri ma non penso, apparte l'ultimo boss) tranne uno che non ho completato dove vi chiedo aiuto...
    Non ci riesco proprio:
    Si tratta del mondo dove il primo boss e' il ragno gigante e poi c'e' la sanguisuga e poi e' dove mi sono bloccato io.

Io offro aiuto a tutti, mi piace molto rifare i boss e poi si guadagnano pure anime che, eccetto se non si viene uccisi dalle cosi dette anime nere, alla morte non si perdono.
    Pero' ricordatevi che i nostri livelli devono essere simili tipo max 10 di differenza (CREDO).

Detto cio' aggiungetemi sul PSN vi aspetto ID in firma ciao:wink:

Il Mio Mercatino

Cerco amici per Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina