1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8196738
    Più che una recensione, mi sembra un consiglio...senza contare che il voto è troppo alto...
    Vanilleintendo ke nn si è nemmeno presentato, nn ha commentato da nessuna parte, appena registrato e va dritto alla recensione senza nemmeno aver capito le meccaniche... :nosmile:

Presentarsi è educazione, non un obbligo...:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8196739
    SI hai ragione ma nn puoi definire quella da te appena fatta una "recensione" xke se fosse tale avresti anke analizzato i vari aspetti qualitativi del gioco e nn ti saresti limitato a esprimere il tuo giudizio personale a riguardo:laugh:
    Comunque si Un gioco stupendo, anke se, data la grande presenza di BUG, 99 mi sembra un po troppo:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8196740
    Kurosaki_IchigoPiù che una recensione, mi sembra un consiglio...senza contare che il voto è troppo alto...

Presentarsi è educazione, non un obbligo...:laugh:

certamente, ma piu ke altro per ambientarsi, per capire cm funziona unpo tutto.. nn puoi fare primo mess recensione :nosmile::nosmile: .. infatti guarda cs è uscito.. grazie per lo sforzo ma... :lol:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8196744
    Kurosaki_IchigoAlcuni però rendono il gioco troppo spassoso...:lol:

Vero, ma nn è il caso del cavallo fluttuante, del cane ke si compenetra in un carro, delle strisce nere ke tutto ad un tratto compaiono nello scenario...
    Fidati, mi sono capitate:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Divertimento assicurato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina