1.     Mi trovi su: Homepage #8197035
    Su youtube in un video un tizio ha mostrato questo messaggio:
    I direttori di ubisoft hanno affermato che la parte finale di Assassin's Creed Brotherhood per le piattaforme xbox 360 e ps3 sarà giocabile solamente scaricando un dlc a pagamento. Il prezzo si aggirerà intorno ai 3,99 euro...

ecc. se volete vedere il video andate qui.
    Ma secondo voi è vero?:confused:
    Per me no quel tizio non ha messo nemmeno la sua fonte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197037
    SPERO ke sia un fake. Nn ci tengo a pagare 4 euro per avere il finale del gioco, nn solo mi compro il gioca ma pure in più mi devo comprare il finale??? MA QUESTI SONO PAZZI!!! :steam::steam:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197038
    mmmhhh...non sono sicuro che sia vero, poichè dopo le polemiche riscosse in seguito all'uscita delle due sequenze di AC II a pagamento, non credo che Ubisoft sia così stupida da farsi insultare ancora, soprattutto perchè in questo caso si tratta proprio del finale del gioco. Sinceramente io a queste affermazioni non credo, soprattutto se le scrive un cogli*** su un video amatoriale di YouTube in cui si sbatte in testa la custodia del secondo capitolo. Poi non si sa mai, ma questa notizia non l'ho ancora trovata su nessun forum. Per sapere se è vera o falsa bisognerà aspettare qualche giorno. Oppure chiedere al Duffo. Duffman qui c'è un problema "miocugginiano" da risolvere!:laugh: (in questo caso riferito al tizio che ha fatto il video)
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197039
    anche se fosse vera non mi stupirei... ma mi pare impossibile ne venga a sapere adesso.... non penso che alla ubisoft siano cosi deficenti a dichiarare che manca il finale a 6 mesi dall'uscita..... se lo faranno lo faranno dopo che sarà uscito..... cioè, non dico che sia una cosa giusta, ma almeno è "utile" per lucrarci sopra.... se lo dicono prima è proprio da deficenti.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8197040
    El_Che96mmmhhh...non sono sicuro che sia vero, poichè dopo le polemiche riscosse in seguito all'uscita delle due sequenze di AC II a pagamento, non credo che Ubisoft sia così stupida da farsi insultare ancora, soprattutto perchè in questo caso si tratta proprio del finale del gioco. Sinceramente io a queste affermazioni non credo, soprattutto se le scrive un cogli*** su un video amatoriale di YouTube in cui si sbatte in testa la custodia del secondo capitolo. Poi non si sa mai, ma questa notizia non l'ho ancora trovata su nessun forum. Per sapere se è vera o falsa bisognerà aspettare qualche giorno. Oppure chiedere al Duffo. Duffman qui c'è un problema "miocugginiano" da risolvere!:laugh: (in questo caso riferito al tizio che ha fatto il video)

:lol: XD anchio penso che le reazioni di quel tizio siano un po' esagerate sbattersi ac2 in testa... bha
  6.     Mi trovi su: Homepage #8197041
    El_Che96mmmhhh...non sono sicuro che sia vero, poichè dopo le polemiche riscosse in seguito all'uscita delle due sequenze di AC II a pagamento, non credo che Ubisoft sia così stupida da farsi insultare ancora, soprattutto perchè in questo caso si tratta proprio del finale del gioco. Sinceramente io a queste affermazioni non credo, soprattutto se le scrive un cogli*** su un video amatoriale di YouTube in cui si sbatte in testa la custodia del secondo capitolo. Poi non si sa mai, ma questa notizia non l'ho ancora trovata su nessun forum. Per sapere se è vera o falsa bisognerà aspettare qualche giorno. Oppure chiedere al Duffo. Duffman qui c'è un problema "miocugginiano" da risolvere!:laugh: (in questo caso riferito al tizio che ha fatto il video)

ah ma che vuol dire "miocugginiano"?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8197042
    Serious Nickanche se fosse vera non mi stupirei... ma mi pare impossibile ne venga a sapere adesso.... non penso che alla ubisoft siano cosi deficenti a dichiarare che manca il finale a 6 mesi dall'uscita..... se lo faranno lo faranno dopo che sarà uscito..... cioè, non dico che sia una cosa giusta, ma almeno è "utile" per lucrarci sopra.... se lo dicono prima è proprio da deficenti.....

già su youtube ho chiesto nei commenti da dove ha preso questa notizia e lui ha detto dalla conferenza ubisoft... adesso per chi ha assistito a quella conferenza o ha avuto modo di informarsi, è vero?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8197043
    manur96già su youtube ho chiesto nei commenti da dove ha preso questa notizia e lui ha detto dalla conferenza ubisoft... adesso per chi ha assistito a quella conferenza o ha avuto modo di informarsi, è vero?

ma quando mai? alla conferenza ubisoft hanno detto semplicemente che ci saranno delle mappe aggiuntive per il multiplayer (forse riferite all'edizione speciale,ma non ne sono sicuro), ma non il finale del gioco a parte.... son due cose ben diverse.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8197044
    manur96ah ma che vuol dire "miocugginiano"?

è una famosa frase del Duffo: "non mettete in giro voci miocugginiche,su". Mi è piaciuta talmente tanto che adesso se si addice al contesto di un thread la scrivo. "Miocuggino" è per dire quando uno su YouTube o sui forum dice cose che gli son state dette da chissà chi: "me l'ha detto un mio amico" e "me l'ha detto mio cugino" sono frasi che ho sentito spesso in giro. Io comunque l'ho scritta riferendomi a chi ha fatto il video, non a chi ha inviato la discussione (in modo che non ci siano frainteindimenti). Spero solo che Duffman non metta un copyright su quella frase altrimenti sono fregato!:laugh:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  10.     Mi trovi su: Homepage #8197046
    Bè non credo che la notizia sia vera, perchè la ubisoft sarebbe proprio deficente a farlo, ma in ogni caso se è così il gioco, almeno per me, rimarrà sullo scaffale

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Info assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina