1.     Mi trovi su: Homepage #8197170
    Ciao ragazzi della redazione :)
    Volevo chiedervi un consiglio, non sò se c'è già un thread uguale a questo, ho cercato ma non l'ho trovato...
    Comunque tornando a noi :
    Ho visto Final Fantasy XIII ma sono indeciso se comprarlo o no. La grafica mi sembra bellissima, ma non sono mai stato un fun della serie.
    La trama è nuova o è un proseguio di una precedente?
    Me lo consigliate?
    Avevo già comprato un final fantsy ( il dieci, quello con Tidus ) e dopo un pò mi ha annoiato per la lentezza dei combattimenti, e altre piccole cose.
    Secondo voi questo invece è tutta un altra cosa?

graaazie x la risposta.
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197173
    ogni FF a una trama unica a sè,e questo capitolo non fa eccezzione,non ci sono collegamenti con i FF precedenti quindi non è un sequel..se il X ti ha annoiato per la lentezza dei combattimenti in FFXIII difficilmente ti annoierai perchè i combattimenti sono veloci e dinamici e ci tempismo per scegliere le mosse da effettuare.....io te lo consiglio perchè secondo il mio parere FFXIII è il miglior gdr disponibile per ps3

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197176
    Ogni FF è vero che ha una storia a parte, ma in genere le meccaniche sono quelle;in FF13 la cosa si nota molto meno, per la dinamicità dei combattimenti, ma anche in questo capitolo c'è strategia, quindi diciamo che la dinamicità dura fino ad un certo punto; in ogni caso io te lo consiglio perchè il miglio GDR per PS3 disponibile al momento;altrimenti, se cerchi uun GDR più dinamico, aspetta FFvs13 le cui meccaniche, mi sembra di aver sentito dire, saranno molte diverse e più immediate :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Final Fantasy XIII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina