1.     Mi trovi su: Homepage #8197186
    SpyroCiao a tutti sono Matteo da Bergamo, già che ci sono volevo chiedervi: quando esce il prossimo Crash, Spyro o Jak & Daxter su PS3?

benvenuto.crash nn se ne sa niente, lascio gli altri giochi a quelli che ne sanno piu di me.benvenuto ancora.:thumbsup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197187
    SpyroCiao a tutti sono Matteo da Bergamo, già che ci sono volevo chiedervi: quando esce il prossimo Crash, Spyro o Jak & Daxter su PS3?

ciao e benvenuto.... ti spiego qualke piccola regola, prima di aprire dei topic usa il tasto CERCA per vedere se esiste gia la domanda poi non fare OT( off topic) cioé non parlare di cose non innerenti all'argomento del topic... non fare doppi post e non offendere nessuno ahah XD buona permanenza :]

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197193
    Ciao, gia mi sei simpatico, perchè hai il nick e l'immagine dedicata ad un grande del psone, spyro! cmq di spyro e crasch non se ne sa niente, e con il nuovo uncharted non credo che la naughty dog si concentri sulla serie jack

Ps: Perche non passi di qua e vedi se ti interessa iscriverti al mio clan dedicato a Killzone 2, GTA 4 e altri giochi? http://www.playgen.it/showthread.php?t=14902
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197195
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8197196

Benvenuto:laugh:
    Spyro esiste gia su Ps3:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Ciao sono nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina