1.     Mi trovi su: Homepage #8197335
    Questo gioco più che need for speed shift si potrebbe definire shit e su 1-10 un 6 sarebbe già troppo ma andiamo ad analizzare nel detteglio il perchè...

Grafica:65 buoni modelli e gli interni ma in danni fanno pena cioè il massimo che ho visto è un vetro rotto e un muso schiacciato e nessun pezzo che vola via...e gli effetti particellari della ghiaia che vola sono meglio nel mio gt2...

Sonoro:50 davvero penoso il rumore degli incidenti e i menù...unica cosa che si salva è il rumore del motore di certe auto....

Divertimento:50 online noiosissomo e il sistema di guida è molto frustrante, cioè entro in curva con una trazzione anteriore e scoda sempre saldono come un fagiolo salterino...

Longevità: 40 Abb corto e l'online nn invoglia x niente...

Voto totale: 55
    Conclusioni: Un gioco che non appassiona e che secondo me non riesce neanche a raggiungere la sufficenza.

Critiche e pareri sono bene accetti.

Marco.

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197337
    Mi dai l'impressione di uno che abbia provato il gioco per 5 minuti. Ma poi, 50 al sonoro? Dovresti fare una media tra l'ottimo suono dei motori e le discrete canzoni. Ma se non ti piace, non puoi comunque dare 65 alla grafica Che daresti allora a Gran Turismo 5 Prologue, dove non ci sono danni?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8197342
    MarcoNos96provate un gran turismo e ne riparlerete io infatti paragono ogni gioco di guida a gt

E fai male. Dovresti apprezzarlo per quello che ha di buono, non chiedergli di essere qualcosa che non è.

In generale, se posso permettermi, quello che noto è che nessuno, da queste parti, è in grado di scindere i propri gusti da un ragionamento obiettivo e distaccato sul gioco, che è una delle cose più importanti quando si scrive una recensione (specie per lavoro).

Shift non è un neef for speed (qualunque cosa significhi): ci sta.
    Shift non è in linea con i tuoi gusti: ci sta.
    Shift è una fetenzia di gioco: no, davvero no.

Shift fa un paio di cose, e le fa bene: prende un motore fisico coerente, lo imbelletta e lo esagera fino a caratteristizzarlo (che è una scelta che può non piacere, ma è molto furba, e lo fa uscire dalla mischia), e ci mette intorno una serie di sistemi per tenere alta attenzione l'del giocatore.
    Se GT è "The real driving simulator", questo è "The irreal driving simulator". E va bene così.

Non posso scordare poi che ha un'ottima progressione di difficoltà, è molto scalabile, e soprattutto ha i migliori effetti sonori+force feedback+visuale interna in circolazione (il che equivale a dire che è mostruosamente immersivo, specie con un buon volante).

Miglior racing game del 2009, per quanto mi riguarda, nonchè un esperimento intelligente in un genere dove è difficile dire qualcosa di nuovo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197344
    Allora Burnout dovrebbe prendere 11, di voto, se paragonato a Gran Turismo. ed alla grafica di Gran Turismo 5 Prologue?
    Ma ti rendi conto di ciò che dici?
    Se non ti piace questo sonoro, puoi avere ragione, ma devi essere obiettivo. La durata é brevissima? Prova Iron Man 2, durata 4 ore; che si merita? 1?
    Se vuoi essere imparziale, come certi tg in Italia, fai pure, ma dillo che sei di parte, no?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8197345
    fra_62Scommetto che non ti è piaciuto. :lol:

Da cosa lo deduci? :lol:

wewishMa se non ti piace, non puoi comunque dare 65 alla grafica Che daresti allora a Gran Turismo 5 Prologue, dove non ci sono danni?

Per quanto a me personalmente Gran turismo 5 prologue faccia cagare, sulla grafica non li si può dir nulla.. è ottima, pur non essendoci i danni e tenete conto che stiamo parlando di una versione provvisoria del gioco

wewishLa durata é brevissima? Prova Iron Man 2, durata 4 ore; che si merita? 1?

Anche di meno :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8197347
    Njko.!!
    Per quanto a me personalmente Gran turismo 5 prologue faccia cagare, sulla grafica non li si può dir nulla.. è ottima, pur non essendoci i danni e tenete conto che stiamo parlando di una versione provvisoria del gioco

Mi riferivo al fatto che MarcosNos diceva che Shift merita quel voto alla grafica anche perchè i danni non sono granchè.

7.     Mi trovi su: Homepage #8197348
    Burnout caaaacca XD cmq burnout io lo considero un crash game non un gioco di guida x me i giochi di guida sono 4 :
    -Gran Turismo
    -Toca race driver (Grid)
    -Colin McRae:tutti anche i dirt
    -Driver non quello che quasi tutti avete giocato x ps2 ma i primi due per ps1 che erano dei giochi di guida

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8197349
    a me shift non mi è piaciuto tanto, come neanche prostreet.... ho sempre considerato gli nfs giochi di gare clandestine con bolidi da paura, ma se fai un nfs su circuiti chiusi perde tutta la sua bellezza.
    poi io odio a morte questo gioco perchè ero arrivato alla fascia 4 e mi si danneggiano i dati perchè si era incantato il gioco... mah
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

[MarcoNos96] need for speed: shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina