1.     Mi trovi su: Homepage #8197551
    Fedelocoragazzi nell'ultima rivista la 55° ho letto l'articolo di AC Brotherhood! e mi chiedevo ma lo avete provato voi?? xkè nn l' ho capito bn :blush:

In che senso l'avete provato??

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197552
    Fedelocoragazzi nell'ultima rivista la 55° ho letto l'articolo di AC Brotherhood! e mi chiedevo ma lo avete provato voi?? xkè nn l' ho capito bn :blush:

riformula la domanda
    non haicapito se e assassin´s creed 3 o cosé? diciamo che e una continauzione del 2 ma non e il tre perche ripercorre le vicende di ezio
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197554
    lost_wisdom93riformula la domanda
    non haicapito se e assassin´s creed 3 o cosé? diciamo che e una continauzione del 2 ma non e il tre perche ripercorre le vicende di ezio

Credo che si sia confuso con AC III e AC Brotherhood.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197556
    Fedelocomi sn sbagliato a scrivere dicevo brotherhood :blush:
    mi sn sbagliato!

Si ma in che senso l'avete provato, perchè il gioco esce a Novembre :)
    In ogni caso è un sequel/spin off del secondo capitolo, che includerà la città di Roma e l'online :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8197557
    Non c'e molto da capire:laugh:
    Sarà una continua del 2, avrà come protagonista Ezio Auditore ke questa volta sarà accompagnato dalla confraternita di assassini ke svolgeranno un ruolo fondamentale nelle meccanike di gioco.
    E' il primo titolo della serie a offrire una modalità multiplayer.
    Si svolgerà A Roma, ke sarà 4 volte piu grande della Venezia di ACII.
    Uscirà a Novembre.

Non è ke ci sia piu tanto da dire, e di certo nessuno di noi la provato dato ke uscirà tra mesi e di certo nn sono disponibili demo gia da adesso:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Assassin's creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina