1.     Mi trovi su: Homepage #8197597
    polmoRagazzi ma vi sembra che su questo forum si debba vedere la pubblicità dell' Xbox!!!!!!
    Ps3 forever!

Quoto!:nosmile:

Adesso sono costretto ad usare Firefox come browser (prima di oggi usavo Explorer) perchè altrimenti mi si rallentava lo scorrimento della pagina e i caricamenti:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197599
    polmoRagazzi ma vi sembra che su questo forum si debba vedere la pubblicità dell' Xbox!!!!!!
    Ps3 forever!

:lol::lol::lol: pensavo la stessa cosa io...purtroppo però nn penso che la redazione ne sia responsabile! l'amministrazione per quanto ne so può scegliere se pubblicare o meno le pubblicità ma nn quali, quella decisione spetta a forze superiori...! sul mio sito funziona così:wink:

poi ovviamente bisogna stare a dei contratti cioè chi ti da lo spazio per il forum in internet ti dice per assurdo: IO TI DO QUESTO SPAZIO MA TU MI FAI GIRARE LE PUBBLICITA...ehe allora lo devi fa...

comunque:ihih: nessuno può negare la sua eleganza il suo stile...la sua bellezza...:ihih:
    ma comunque ho solo ps3 e me ne vanto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197600
    Ps3 forever!

Si è vero ci pensavo pure io :sleep: xo suddai nn ci accaniamo x un po di pubblicita, ankio sono un accanito fan della PLAYSTATION, assolutamente:laugh:, xo nn stiamo a rompere la redazione x ste cose:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197601
    Ps3 forever!

Massì! Dai!:laugh: Così la smerdiamo di più, no?:puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8197603
    ma basta con i topic inutili e poi pure loro devono guadagnare

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  6.     Mi trovi su: Homepage #8197604
    ||Il Rosso||ma basta con i topic inutili e poi pure loro devono guadagnare

a parte questi topic inutili non vedo necessario far vedere il vostro fanboysmo,cavolo è una semplice pubblicità.Vi ricordo che su alcune foto dei redattori c'erano dei pad Xbox360,quindi sarebbero da linciare secondo voi :lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8197606
    xXFormXxa parte questi topic inutili non vedo necessario far vedere il vostro fanboysmo,cavolo è una semplice pubblicità.Vi ricordo che su alcune foto dei redattori c'erano dei pad Xbox360,quindi sarebbero da linciare secondo voi :lol::lol:

può darsi:laugh:
    non mi bann:ihih:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8197609
    Full of idiot threads...............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8197610
    DuffmanNo, in effetti il banner impalla un po' con alcuni browser. Niente ironie sul red ring, per favore :lol:

Perchè ti vai cercando il ban con la lanterna?

però a ragione *_* non se ne puo più ogni ora ci sono, topic veramente idioti XD... poi quelli piu simpatici sono coloro che aprono un topic su una domanda in ogni sezione:lol::lol::lol:(rido x nn piangere)

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Ma che roba è???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina