1.     Mi trovi su: Homepage #8197882
    Demon's Souls

Sito Ufficiale:
    http://www.demons-souls.com/
    http://www.demons-souls.com/home.html

Copertina del Gioco

Copertina della Black Phantom Edition[Edizione Speciale]

La Black Phantom Edition comprende:

1. Il Gioco
    2. L'immancabile Artbook
    3. L'immancabile Colonna Sonora
    4. La Guida del Gioco[in Inglese]

Trama

Il gioco narra di Re Allant XII che ha ottenuto il potere della anime e ha portato grande prosperità al suo regno settentrionale di Boletaria, finché una fitta nebbia coprì la periferia delle sua terre, isolando il regno dal mondo esterno. Innumerevoli uomini che hanno tentato di attraversare quella nebbia non hanno più fatto ritorno. Solo uno, Vallarfax della Royal Twin Fangs, riuscì nell'impresa e rese noto al mondo esterno la difficile situazione di Boletaria.
    Re Allant XII svegliò dal sonno eterno l' Old One, la terribile bestia di Nexus, e con l'avanzare della nebbia oscura si scatenarono demoni affamati di anime. A Boletaria regnava il caos: la gente veniva privata dell'anima e in preda alla follia attaccava le persone ancora sane; i demoni diventavano di giorno in giorno più forti e più potenti per ogni anima che divoravano.
    Così nasce la leggenda di Demon's Souls, una leggenda che viene tramandata da secoli.

I Trofei

BRONZO

Trofeo del Vecchio Re: Sconfiggi il Vecchio Re Doran
    Trofeo del Drago Volante: Sconfiggi il Drago Blu Volante
    Maestro delle Armi Dure: Ottieni la miglior arma con Pietradura
    Maestro delle Armi Aguzze: Ottieni la miglior arma con Pietraguzza
    Mastro Distinto: Ottieni la miglior arma con Pietrachiara
    Maestro delle Mazze: Ottieni la miglior arma con Pietragrigia
    Maestro delle Spade: Ottieni la miglior arma con Pietralama
    Maestro Arciere: Ottieni la miglior arma con Pietraragno
    Maestro dei Veleni: Ottieni la miglior arma con Pietramercurio
    Maestro delle Fiamme: Ottieni la miglior arma con Pietradrago
    Maestro del Sangue: Ottieni la miglior arma con Pietradrenante
    Maestro della Vita: Ottieni la miglior arma con Pietramidollo
    Maestro della Luna: Ottieni la miglio arma con Pietraluna
    Maestro delle Ombre: Ottieni la miglior arma con Pietrombra
    Maestro Sacro: Ottieni la miglior arma con Pietrasacra
    Maestro delle Nuvole: Ottieni la miglior arma con Pietranuvola
    Trofeo Falange: Sconfiggi il demone Falange
    Trofeo del Cavaliere della Torre: sconfiggi il demone Cavaliera della Torre
    Trofeo di Trapassatore: Sconfiggi il demone Trapassatore
    Trofeo di Arbitro: sconfiggi il demone Arbitro
    Trofeo del Vecchio Eroe: Sconfiggi il demone Vecchio Eroe
    Trofeo del Falso Idolo: Sconfiggi il demone Falso Idolo
    Trofeo di Mangiauomini: Sconfiggi il Demone Mangiauomini
    Trofeo di Sanguisuga: Sconfiggi il demone Sanguisuga
    Trofeo del Colosso Immondo: Sconfiggi il demone Colosso Immondo
    Trofeo del Ragno Corazzato: Sconfiggi il demone Ragno Corazzato
    Trofeo del Fiammeggiante: Sconfiggi il demone Fiammeggiante

SILVER

Trofeo del Falso Re: Sconfiggi il demone Falso Re
    Trofeo del Re delle Tempeste: Sconfiggi il demone Re delle Tempeste
    Trofeo del Vecchio Monaco: Sconfiggi il demone Vecchio Monaco
    Trofeo di Astraea: Sconfiggi il demone Astraea
    Trofeo del Dio Drago: Sconfiggi il demone Dio Drago

ORO

Trofeo Unificatore del Mondo: Addormenta l’Antico e unisci il mondo
    Trofeo del Saggio: Impara tutti gli incantesimi
    Trofeo Del Santo: Impara tutti i Miracoli
    Trofeo del Viandante: Ottieni tutti gli Anelli
    Trofeo del Soldato: Ottieni tutte le armi uniche

PLATINO

Trofeo anima più forte: Ottieni tutti i trofei

Scoperte e Note mie e degli utenti

ogni volta che scoprite delle cose che possono essere utili, io le rimetterò qui riportando la nota e mettendo il nome del prode guerriero che là detta...

oggi ho scoperto una cosa: nelle varie quest che ci sono si potranno incontrare i personaggi dei quali vedi il nome nel caricamento, quando li trovi ti daranno degli oggetti, se poi li uccidete vi daranno delle chiavi per dei boss segreti dai quali otterrete delle armi oltre i limiti dell'immaginazioneio vi consiglio visto che non è facile batterli fate scendere la loro vita contro i nemici e poi uccideteli, credo che la chiave la ottenete anche se lo aiutate a fare delle determinate missioni che dovete intuire, comunque quello di ucciderli è il metodo migliore...-Drakfilo96

nuovo trucchetto: sempre a Shrine of storms potete ottenere "pietre degli occhi effimeri" infinite! basta recarsi nel posto in cui Patches vi spinge giù nella grotta con lo spettro nero.
    Tale spettro se ucciso vi dona una pietra e, se vi suiciderete, lo ritroverete di nuovo in vita con il suo prezzioso oggetto!
    †SindragosAndrea†

I Voti

VOTO METACRITIC:90
    100 AceGamez
    100 RPGamer
    100 1UP
    100 games(TM)
    99 Gamers' Temple
    95 TotalPlayStation
    95 Gameplanet
    95 GamerNode
    95 Play Magazine
    95 Gamer Limit
    95 GameCritics
    94 GameZone
    94 Cheat Code Central
    94 IGN
    93 GameFocus
    92 ZTGameDomain
    91 Gaming Age
    91 SpazioGames
    91 Play UK
    91 3DJuegos
    91 MEGamers
    90 Gamer.no
    90 NTSC-uk
    90 Multiplayer.it
    90 GamingTrend
    90 Game Informer
    90 PALGN
    90 Teletext GameCentral
    90 XGN
    90 Meristation
    90 Eurogamer
    90 PSW Magazine UK
    90 Worth Playing
    90 Thunderbolt
    90 Gamer 2.0
    90 Playstation Universe
    90 Edge Magazine
    90 GameSpot
    89 GameTrailers
    89 GamesNation
    88 PSM3 Magazine UK
    88 PSX Extreme
    87 Videogameszone.de
    86 My Gamer
    86 AtomicGamer
    86 RPG Fan
    86 Digital Chumps
    85 Everyeye.it
    85 Kombo
    80 TheSixthAxis
    80 Playstation: The Official Magazine (US)
    80 Playstation Official Magazine UK
    80 GamePro
    75 The Onion (A.V. Club)
    60 Gamervision
    [Fonte:http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/demonssouls?q=demon's%20souls]

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8197883
    La Guida

intanto metto le guide per i boss:

[FONT="Arial Black"]PALAZZO DI BOLETARIA
    [/FONT]

1-1 falange(gelatina)LV. anima consigliato:quello iniziale dal momento che non potete aumentarlo.....cmq credo un 2-3
    basta aplicare la trementina a un'arma dato che il boss è debole al fuoco.Prima di occuparvi del boss vi consiglio di sterminare un pò di gelatine Jr. che hanno lo scudo e la lancia.
    1-2 cavaliere della torre(il gigante) LV.A consigliato:30-35
    un pò difficile, andate sotto di lui e stategli dietro per evitare di essere colpiti dallo scudo.Menate i piedi finche non esce io vapore da ogni piede, in quel momento il cavaliere cade dietro quindi scappate dalla sua traietoria di caduta se no vi ammazza cn un colpo.Dopo che è caduto prendete l'arma con due mani(triangolo) e menatelo sulla testa.Dopo che si rialza ripetete la strategia.Prima di avere il contatto col boss occupatevi degli arcieri che daranno molto fastidio nella lotta col boss.
    1-3 trapassatore(il principe)LV.A:60
    un boss molto difficile, se siete arcieri o maghi vi basterà tenervi lontani e innondarlo di incantesimi/frecce finchè non crepa.Se invece siete portati per il combattimento diiretto prima vi consiglio di liberare Biorr che sta rinchiuso nella porta bloccata nella torre subito prima della nebbia bianca che porta al cavaliere della torre.Per ottenere le chiavi dovete uccidere un ufficiale grasso(i lancia-fuoco-ciccioni-di-colore) che porta con se le chiavi.Attenti ci sono 2 ufficiali con 2 chiavi, uno con le chiavi insanguinate(nn quelle di Biorr) e l'altre di quali nn mi ricordo il nome(quelle di Biorr).Biorr vi aiuterà moltissimo nello scontro con il Trapassatore.
    Consiglio:Prima di affrontare il livello 1-3 vi consiglio di allenarvi mooooooolto
    1-4 Allant(Gandolf)LVA:90
    il boss finale.......moooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto forte......dovrete avere almeno il livello anima 90 per affrontarlo.La strategia con cui l'ho battuto io(al livello 100 preciso solo che poi durante il combattimento lui mi ha fatto Soulsucker e sono andato al 99.....bastardo...)è la seguente,intanto dovete avere un'arma abbastanza veloce(spada diritta, spada curva o ascia piccola) poi dovete avere il peso degli oggetti attivi metà di quello massimo, cosi le schivate saranno molto più veloci(attenzione dovete avere precisamente meno della meta del peso massiomo e degli oggetti attivi non di quelli nell'inventario).Poi uno scudo bello resistente(io ho usato scudo d'accaio, che si trova in 2-1, +6 o 7 cioè potenziato) consigliata trementina nera o l'incantesimo "spada leggera" che potete ottenre dando l'anima del trapassatore al saggio freke il quale dovete liberar da una cella nella torre di Latria(1-3) e moooooooooolta abilità^^.

[FONT="Arial Black"]TUNNEL DI STONEFANG
    [/FONT]

1-2 Ragno corazzato(spider-man)LVA:20
    come ha detto bene s1lent17 potete mettervi a sinistra e lanciare le freccie/magie, cosi che le sue palle di fuoco non possano prendervi, pero la ragnatela vi prende tagliendovi pochissima vita quindi vi consiglio di portarvi anche un po di erbe.
    se invece volete uno scontro vero allora:L'unico modo per prenderlo a zampate.....ehm....spadate è avvicinarvi e lui, furbo com'è, cercherà di ammazarvi prima che posiate farlo.
    i suoi attachi a distanza sono 4:
    la palla di fuoco normale
    tre palle di fuoco per 3 vote consecutive
    la ragnatela
    due ragnatele
    per schivare le ragnatele basta rotolarvi quando vedete che è risalito di molto, se vi becca vi rallenta di molto quindi scudo alzato e subite le palle di fuoco finche le ragnatele non si levano.Quando vi sarate avvicinati sarà anche là un po rompiballe.Gli attachi sono
    Taglio orrizontale(da sinistra a destra e l'incontrario) con le chele: per questo attaco paratevi solo nn ce modo di sfuggire.
    Da una capocciata per terra:......ehm......sbatte la testa per terra con impeto......a me non mi ha mai preso però.......schivate all'indietro.
    Lanciaffiamme:non prende l'arma vera nn proccupatevi sputa SOLO un'enorme getto di fiamme che puo polverizzarvi all'istante(era meglio l'arma vera....) quindi quando vedete che la sua faccia comincia a diventare rossa non ha la febre bensiì sta per supare il fuoco, quindi deselezionatelo(R3) e correte con lo scatto(tenere premuto cerchio mentre si corre) all'inizio verso dove siete entrati.Dopo che ha finito l'attacco ripetete la strategia(correte-schivate-menate-scappate)
    1-2 Demone fiammegiante(Trementona)LVA:40
    Uno dei boss più forti del gioco.Debole alla magia, quindi per i maghi non sarà tutto 'sto granchè.Per i guerrieri consiglio un'arma che ha danni magici(come il falcione creschente+1 che sta nelle cripte delle tempeste 1-4 vicino al Black skeleton.)Comuqnue vi consiglio di menarlo solo dopo ogni suo attacco e cercate di stargli dietro.
    1-3 Dio drago(Drago marrone......un pò scontato come soprannome vero?Ok meglio DD)LVA:40-45
    moooooooooooolto facile quindi non lasciatevi intiMORIRE.Appena entrati andate a destra spaccando le colonne che vi blocano la strada poi andate giù per le scale e poi fate d'intuito dato che non mi ricordo più(-.- bel walktrough.....se lo metto su youtube mi denunciano....)insomma arrivata alla prima cosa-starana-spara-lancia-fosforescente, attivatela e vedrete sofrire il drago(muah-ha-ha-ha) poi andate sempre d'intuito(mi denunceranno per davvero.....)e arrivati alla seconda "cosa", attivate anche questa.Poi andate giù verso la sua faccia e menatela.Dopo ogni colpo che gli darete spostatevi un po' a sx o dx cosi da evitare il suo alito cattivo(molto cattivo) dopo che aliterà(ma esiste 'sta parola...?) colpitelo e dopo il colpo spostatevi.Ripetete finche non crepa.

[FONT="Arial Black"]TORRE DI LATRIA[/FONT]

1-3 Falso idolo(la cinese)LVA:20-25
    Cercate di schivare i sui raggi dell'anima(colpi blu che fanno male) ma state attenti alle trappole in zona che vi bloccheranno per qualchi istante.Arrivati a lei colpitela finche non scompare e riappare, menatela finche nn scompare di nuovo, ma attenti, se vedete che menandola la vita del boss(quella che sta giù lungo per tutto lo schermo) non si leva ma si leva quella sopra di lei significa che è un clone e che quella vera sta da qualche altra parte quindi trovatela e menatela stando attenti alle trappole e ai cloni.

EDIT:
    PER BATTERE IL FALSO IDOLO DOVETE PRIMA UCCIDERE IL SUO EVOCATORE ALTRIMENTI LO UCCIDETE ALL'INFINITO...

1-3 Mangiauomini(ChimerE)LVA:45-50
    ok.....non è molto forte....peccato che state su un ca**o di "ponticello" strettissimo e che dopo un pò arriva il gemello.....si esatto son in due....ecco perchè al soprannome ho messo la "e" al posto della "a".....sono in due!Due boss al prezzo di uno......com'è infame il mondo di oggi.....queste cose non si vedevano dai tempi di DMC3!Cmq il 2 arriverà dopo circa 1 minuto quindi spada in mano(scudo nell'altra, armatura in mezzo) e menate 'sto cesso.State attenti alla carica che se vi colpirà rischierete di cadere dal ponticello.Quello che vi consiglio è andare più avanti dove c'è un posticino un po' più largo una specie di cerchio con un camino in mezzo, che potete usare per pararvi.Quando arriverà il 2 concentratevi solo sull'uno che avrà molta meno vita(per loclizzarlo facilmete vi dico che è quello che sta molto più tempo in aria ma non sempre è cosi.)
    3-3 Vecchio Monaco(Tornado.....quardato il suo "elmo"xD XD xD XD xD XD xD)LVA:50
    Come tutti gli arcidemoni è una merdina.......Quando l'ho affrontato non mi ha tolto nmmeno un pezzettino di vita ve lo giuro, appena si avvicinava, lo colpivo cono lo spadone atterandolo e indietreggiavo.Cmq state attenti alle sue sfere che (credo, a me non mi hanno mai preso)tolgano tanto.

TUTTA QUESTA PARTE DI GUIDA è A CURA DI [FONT="Arial Black"]Riyos Drake[/FONT]

[FONT="Arial Black"]Shrine Of Storms[/FONT]

2-4 Vecchio Eroe:per il vecchio eroe fai cosi, appena arriva fai scherzo maligno e lo attiri lontano da te poi gli lanci frecce o magie tipo raggio dell' anima (Strategia di Camaleonte) ed essendo cieco se hai l'anello del ladro lui praticamnete non ti può individuare(consiglio da parte di Marchio9395)

Se volete un sito anche se in inglese con tutte le info sul gioco, ma propio tutte questo sito:http://demonssouls.wikidot.com/ è perfetto...altrimenti aspettate che qualcuno traduca e posti qui in prima pagina...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8197887
    Scusate,voleva fare una domanda sulla strategia dettami da slipknot :

io sono un cavaliere,ma ho potenziata la magia e l'intelligenza rispettivamente a 13 e 14,secondo voi vanno bene per affrontare il flamelurker con il soul arrow?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8197888
    ehi mi date un consiglio per il lvl arcipietra falange (palazzo di boletaria lvl2) non riesco a oltrepassare i ponti con il drago che mi sputa fuoco e... anche quando ci riesco mi becca sempre una volta e i balestrieri mi finiscono:cryin:
    P.S. ho preso lo scudo della fiamma viola ma non sono abbastanza forte dice come devo migliorare?
    w helgan e i suoi abitanti, o state dalla parte del vincitore o del morto...

5.     Mi trovi su: Homepage #8197895
    ehm sono morto una volta contro il dragon god e la mia world tendecy è +2 come faccio a portarla a +3? devo prendere la dragon bone smasher
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

[Tread Ufficiale]Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina