1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8203341
    Oltre al gioco, conterrà il Dvd con il “making of”, con trailer, interviste e artwork esclusivi; un completo mazzo di carte da Poker brandizzato con i vari personaggi del gioco; un pack di 7 fiches, una per ogni casinò presente nel gioco, con tanto di logo e immagine caratteristica; la fiche di platino, la Lucky 38 ed una graphic novel con le storie dei personaggi. Il prezzo e sui 90€, ma non è ufficiale.

FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8203342
    Kurosaki_IchigoOltre al gioco, conterrà il Dvd con il “making of”, con trailer, interviste e artwork esclusivi; un completo mazzo di carte da Poker brandizzato con i vari personaggi del gioco; un pack di 7 fiches, una per ogni casinò presente nel gioco, con tanto di logo e immagine caratteristica; la fiche di platino, la Lucky 38 ed una graphic novel con le storie dei personaggi. Il prezzo e sui 90€, ma non è ufficiale.

FOTO

questa è una limited per bene secondo me! Ci sono invece certe limited scandalose che non servono a niente (DB Ranking Blast o Just cause 2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8203344
    DiegoResortquesta è una limited per bene secondo me! Ci sono invece certe limited scandalose che non servono a niente (DB Ranking Blast o Just cause 2)

bhè, è bella...ma non serve a niente lo stesso: non ha contenuti esclusivi e le carte da Poker non influenzano il gioco in sè, come anke le fiches, che sono solo 8 e servono solo per fare da soprammobile:nosmile:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8203346
    non sono un fan di fallout e quindi non la prenderò...comunque a parità di prezzo (ma anche no) io trovo migliore quella di Assassin's Creed Brotherhood
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

L'edizione piu amata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina