1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8203485
    ciao ieri ho comprato il biglietto per il luogo nuovo luna park di home ma nel momento che pagavo è uscito errore e ho chiuso la pagina.in pratica l'ho comprato lo stesso ma nn mi fa giocare, isoldi li ha scalati come risulta dalle transazioni ma la mail di conferma nn mi è ancora arrivata.ho provato a riscaricare home ma nulla,che posso fare? sono destinato a perdere quei soldi?nn posso chiamare o mandare una mail a sony?:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8203489
    Kurosaki_IchigoContatta il call center o manda una mail.
    Puoi anche provare a postare un commento a questo post del blog playstation, indirizzandolo a Maurizio Quintavalle.
    Solitamente risponde a coloro che riscontrano problemi, magari può consigliarti il da farsi. ^^

nn mi ha risposto :steam:

Firma by Krona

Mercatino
  3.     Mi trovi su: Homepage #8203490
    junglemanho mandato la mail ,speriamo ,di ridare soldi credo nn se ne parli vero?:blink::confused:

No non credo ma almeno ti daranno il contenuto che hai acquistato :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8203491
    junglemanho mandato la mail ,speriamo ,di ridare soldi credo nn se ne parli vero?:blink::confused:

Se ciò che è successo è di loro responsabilità, dovrebbero riaccreditarti i soldi spesi sul portafoglio. Purtroppo credo che alla fine ti diranno che non possono fare nulla...:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8203493
    junglemannn mi ha risposto :steam:

Prova allora a contattare l'assistenza e a spiegargli il problema :)
    In ogni caso credo che i soldi non te li ridaranno;cmq non ho capito una cosa: il contenuto da te comprato l'hai ricevuto oppure no?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8203495
    si l'ho virtualmente ricevuto nel senso che mi risulta comprato e scalato dalla scheda ma nn posso usarlo ,ma la mail di conferma acquisto di sony nn mi è arrivata ancora e di solito arriva subito,comunque da quello che ho sentito sono in molti con questo problema ,mi hanno detto di aspettatre l'eventuale aggiornamento di home di giovedi ,secondo voi si sblocca cosi=?:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino

dowload difettoso =soldi persi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina