1.     Mi trovi su: Homepage #8203515
    lukeskywalkerGiravagando un po nella rete ho letto che dovrebbe uscire una demo di NSUNS II. Ho letto che dovrebbe uscire verso il 9 luglio perchè la data è stata annunciata da un sito che aveva indovinato altre date(sempre riguardanti altre demo)
    Voi sapete qualcosa e sapete in che store sarà

ke é NSUNS2?

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8203516
    lukeskywalkerGiravagando un po nella rete ho letto che dovrebbe uscire una demo di NSUNS II. Ho letto che dovrebbe uscire verso il 9 luglio perchè la data è stata annunciata da un sito che aveva indovinato altre date(sempre riguardanti altre demo)
    Voi sapete qualcosa e sapete in che store sarà

all'E3 c'era la demo ed era dir poco meraviglio c'era kakashi ke faceva in dragone acquatico *_*

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8203519
    DuffmanQuando ho provato il gioco all'E3 ho chiesto se erano intenzionati a distribuire una demo e mi hanno detto che era probabile. Non so nulla di date, però. Queste cose generalmente trapelano una settimana prima, quando va bene.

che fortunato,hai già provato il gioco!!che impressione ti ha fatto??

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

[Demo Naruto Ultimate Ninja Storm 2:] Voi della redazione sapete qualcosa????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina