1.     Mi trovi su: Homepage #8203603
    che ne pensate di Enemy Terrory Quake wars? vorrei acquistarlo dato che ho già call of duty world et war e nn posso spendere 69 euro per COD:MW2. Vorrei però un'altro sparatutto un pò più permissivo nel discutere con altri giocatori. Ho la demo ma.... bo che ne pensate?
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8203606
    grazie per avermi detto che costa 40 Euro. Ma se nn conosci il gioco non rispondere grazie
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8203607
    ero interessato anche io per vedere un po un fps datoche li ho tutti quelli fighi e ho visto che costa poco. ho provato la demo ma non riesco a capirlo bene dicuamo. aspetto anche io un parere ^^
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8203608
    roxas700ero interessato anche io per vedere un po un fps datoche li ho tutti quelli fighi e ho visto che costa poco. ho provato la demo ma non riesco a capirlo bene dicuamo. aspetto anche io un parere ^^

nn e bello...dopo un po stanca :mad5:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8203609
    io ve lo sconsiglio in giro ci sono solo race negative x questo gioco
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8203610
    allora mi potreste dire un'altro gioco che magari nn costa una fucilata?

Enemy Terrory Quake wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina