1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8203611
    L'idea lanciata in più 3d (qui l'ultimo e più popolare) di creare le vostre copertine della rivista è molto carina, e in redazione abbiamo pensato di "istituzionalizzarla" pubblicando nelle pagine del forum le migliori.

Di seguito trovate il template della cover "nudo" da modificare come credete.

Qualche regola/consiglio:

• Non baderemo solo alla qualità tecnica, quindi se non siete cintura nera di Photoshop, tranquilli.
    • Realismo è bene, simpatia è meglio: una cover come quella del pesce d'aprile, con titoli tipo "Esclusiva: Ubisoft rilascia per errore il suo primo gioco completo!" o "Abbiamo provato il primo gioco EA in cui devi pagare anche per morire!" attireranno ovviamente più attenzione. Non dovete fare i simpatici per forza, ma se siete spiritosi, tanto di guadagnato.
    • Per quanto non ci siano particolari norme per la partecipazione, cercate di non inondarci di roba: meglio un tentativo, ma fatto bene.
    • Per i più tecnici: i font usati nella cover sono: Stainless COND, Stainless COMP, BD Brick.

SCARICA IL MODELLO DELLA COVER DA MODIFICARE
    LINK 1
    None
    LINK 2 IMAGESHACK
    Ringraziamenti a kratoswhatever e krona per la collaborazione

In bocca al lupo! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8203614
    Ciao a tutti ma le font si devono per forza comprare ?
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

3.     Mi trovi su: Homepage #8203615
    ECCO LA MIA COVER

CHE NE PENSATE ?
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

4.     Mi trovi su: Homepage #8203616
    DuffmanL'idea lanciata in più 3d (qui l'ultimo e più popolare) di creare le vostre copertine della rivista è molto carina, e in redazione abbiamo pensato di "istituzionalizzarla" pubblicando nelle pagine del forum le migliori.

• Non baderemo solo alla qualità tecnica, quindi se non siete cintura nera di Photoshop, tranquilli.
    • Realismo è bene, simpatia è meglio: una cover come quella del pesce d'aprile, con titoli tipo "Esclusiva: Ubisoft rilascia per errore il suo primo gioco completo!" o "Abbiamo provato il primo gioco EA in cui devi pagare anche per morire!" attireranno ovviamente più attenzione. Non dovete fare i simpatici per forza, ma se siete spiritosi, tanto di guadagnato.
    • Per quanto non ci siano particolari norme per la partecipazione, cercate di non inondarci di roba: meglio un tentativo, ma fatto bene.
    • Per i più tecnici: i font usati nella cover sono: Stainless COND, Stainless COMP, BD Brick.

ciao Duffman volevo chiederti 1 cosa che però non c'entra niente:come fai a cambiare il titolo (recluta,lettore sgamato,ecc...)?
    poi volevo chiederti dove posso andare a leggere la tua rix ? sono nuovo per questo te lo chiedo... grazie!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8203619
    Ragazzi ecco qui la mia copertina!

Che ne pensate??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8203625
    DuffmanL'idea lanciata in più 3d (qui l'ultimo e più popolare) di creare le vostre copertine della rivista è molto carina, e in redazione abbiamo pensato di "istituzionalizzarla" pubblicando nelle pagine del forum le migliori.

ciao duffo volevo chiederti, visto che per adesso non ho tempo per creare una copertina, se potevo comunque postare delle immagini già modificate da me (si, sono un photoshoppista :lol:), per prendere spunto o per essere utilizzate da altri utenti....a me, sembra una ottima cosa per dare qualche idea....tu che ne pensi???(sono nuovo ma per motivi che non ti sto qui a elencare, conosco molto bene il forum di playgen)fammi sapere:thumbup::thumbup:

[UFFICIALE!] Crea la tua copertina di PlayGeneration! [TEMPLATE DI NUOVO DISPONIBILE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina