1.     Mi trovi su: Homepage #8204536
    Ciao, volevo sapere una cosa, la PSP e ormai morta?
    Ci sono solo guide per PS3, questo non è giusto, io vorrei poter leggere una guida per PSP.Io ho solo quella e l'idea della PS3 non mi è neanche passata per la testa.
    Diavolo!!non sarebbe bello per tutti i possessori di PSP prendere la guida e schiaffarla dentro la custodia!!!Magari ci saranno anche più venditee poi servono solo pochi fogli per farla entrare dentro la custodia, soltanto Peace Walker per PSP ha una durata superiore alla norma!!!
    :confused::blink::confused:

2.     Mi trovi su: Homepage #8204537
    NickCiao, volevo sapere una cosa, la PSP e ormai morta?
    Ci sono solo guide per PS3, questo non è giusto, io vorrei poter leggere una guida per PSP.Io ho solo quella e l'idea della PS3 non mi è neanche passata per la testa.
    Diavolo!!non sarebbe bello per tutti i possessori di PSP prendere la guida e schiaffarla dentro la custodia!!!Magari ci saranno anche più venditee poi servono solo pochi fogli per farla entrare dentro la custodia, soltanto Peace Walker per PSP ha una durata superiore alla norma!!!

se facessero uscire più giochi sarei d'accordo anche io, infatti capisco poco il marketing che fa la sony in europa con la PSP! in giappone/america stravende perchè continuamente fanno uscire titoli alcuni anche molto belli, l'europa invece è snobbata! Io la penso così :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8204538
    NickCiao, volevo sapere una cosa, la PSP e ormai morta?

Non e' che goda di ottima salute, ma all'ultimo e3 Sony ne ha promesso un "rilancio".
    PW dovrebbe essere uno dei primi titoli creati per risollevarla.

Per le guide strategiche occorre che ti risponda la redazione.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8204540
    Acquariumse facessero uscire più giochi sarei d'accordo anche io, infatti capisco poco il marketing che fa la sony in europa con la PSP! in giappone/america stravende perchè continuamente fanno uscire titoli alcuni anche molto belli, l'europa invece è snobbata! Io la penso così :wink:

non sarebbe bello avere un' infinità di giochi da scegliere con TOT BUDGET, in modo da sciegliere il migliore che ci sia, la PSP è snobbata da tutti ma quando vai in vacanza non credo che qualcuno si porta la PS3!!!!!!
    E poi la nuova PSP GO! ha fatto una rivoluzione perchè comunque i giochi te li scarichi ma non è la stessa cosa che possedere una custodia con il manuale e leggere la intro dei personaggi e l'inizio della storia, io adoro Kojima perchè ha dato una nuova era alla PSP, un capolavoro che nessuno avra mai!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8204541
    Nicknon sarebbe bello avere un' infinità di giochi da scegliere con TOT BUDGET, in modo da sciegliere il migliore che ci sia, la PSP è snobbata da tutti ma quando vai in vacanza non credo che qualcuno si porta la PS3!!!!!!
    E poi la nuova PSP GO! ha fatto una rivoluzione perchè comunque i giochi te li scarichi ma non è la stessa cosa che possedere una custodia con il manuale e leggere la intro dei personaggi e l'inizio della storia, io adoro Kojima perchè ha dato una nuova era alla PSP, un capolavoro che nessuno avra mai!!!

è logico che in vacanza si gioca alla PSP, ma anche logico che a casa si gioca di più alla PS3(almeno per me è così);inoltre la PSP GO sarà stata pure una rivoluzione, ma non ha avuto tanto successo :)
    inoltre i giochi PSP non sono così complessi e belli da meritare una guida, come invece accade su PS3, per questo non ne vedo l'utilità; inoltre la grande affluenza di titoli belli e complessi su PS3 garantisce l'utilizzo delle guide, cosa che su PSP è adatta solo a pochi giochi

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8204543
    kristianinoltre la PSP GO sarà stata pure una rivoluzione, ma non ha avuto tanto successo :)

No PSP Go è proprio un fetecchia ,progettata da Sony per spillarci altri soldi.
    :angry:
    Aggià a me non va giu il fatto che ogni anno esca un modello nuovo,io per esempio ho copmprato PSP2000 due estatii fa,e un paio di settimane dopo venni a sapere che in autunno sarebbe uscito il nuovo modello :angry::angry:,ma per carità se il prezzo è sempre quello potrebbe anche andare... (vedi PSP 2000 e 3000)
    Ma cavolo lo sapete quanto costa PSP Go si?ora come ora con 30 miseri euro in piu ti ci porti a casa PS3:closedeyes:
    Per carità esteticamente è davvero bella ma il prezzo mi sembra un'esagerazione...il caro vecchio Farenz ha proprio ragione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8204544
    Be diciamo di no........basta vedere che ultimamente sono usciti titoli belli come MgsPeace walker....e poi a settembre uscirà il nuovo kingdom hearts..Però ci sono anche altri titoli per psp che secondo me la rendono ancora una console degna..come dissidia,crisis core, i vari pack di gta, monster hunter....L'unico problema è che ci sono molti giochi in giappone che non li portano in america e in europa (vedi i vari gdr jap, oppure bleach ecc).

Poi (questo è un mio parere) ultimamente fanno usciri molti spin off di vari titoli ( assasin's bloodlines ---> anche se è deludente,, god of war, kingdom hearts)...quindi grazie magari anche a questi episodi, la psp "vivrà" ancora.....speriamo!!!!:thumbsup:
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

8.     Mi trovi su: Homepage #8204545
    non dimenticatevi di parasite eve the 3d birthday!!!!!!!!!! solo su psp(ti prego square fallo uscire su ps3)
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8204546
    MGS Peace Walker, Ghost Of Sparta, la Psp è tutt'altro ke Morta:nosmile::laugh:
    Riguardo alle guide, be si da maggior importanza alla Ps3 xke ci sono Titoloni piu importanti e ke hanno piu bisogno di guide, e nn ci dimentikiamo ke la Ps3 ha i trofei, la Psp no:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8204547
    LucaRuggierockMGS Peace Walker, Ghost Of Sparta, la Psp è tutt'altro ke Morta:nosmile::laugh:
    Riguardo alle guide, be si da maggior importanza alla Ps3 xke ci sono Titoloni piu importanti e ke hanno piu bisogno di guide, e nn ci dimentikiamo ke la Ps3 ha i trofei, la Psp no:wink:

Si ma la psp non ha giochi che ti fanno rimanere 5 ore di fila attaccato alla PS3.
    Ma prima dell'uscita della PS3 le facevano le guide per PSP??Da quanto ne so io non mi risultato.La PSP Go! è diversa dalla psp normale ma è meno ingombrante e i giochi li scarichi.
    La PSP diciamo che ha la sua parte nel "regno" dei videogiochi con l'uscita importante di giochi che la PS3 non riceverà mai come Ghost of Sparta,Chains of Olympus, Dissidia, Dead or Alive Paradise, MGS Peace Walker.
    Questi sono giochi che la PS3 non avrà mai, è pur vero che la PS3 ha una grafica spacca mascella ma si deve dire che la PSP la porti dove vuoi:thumbsup:

11.     Mi trovi su: Homepage #8204548
    Questa sarà la 19852 volta in cui leggo che la PSP è morta :thumbdown:
    Basta semttetela, lo sappia tutti ormai che sono in arrivo altri gioconi e con titoli del calibro di KH, Paradyse Eve e tanti altri, passeremo ancora tanto, anzi tantissimo tempo con la nostra amata PsP :laugh:

Ma la PSP è oramai morta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina