1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8204648
    Volevo sape na cosa semplice semplice, per comprare contenuti a pagamento da PSN mi serve una qualunque Postpay oppure mi serve qualcos'altro? Grazie in anticipo :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8204650
    Luca92Volevo sape na cosa semplice semplice, per comprare contenuti a pagamento da PSN mi serve una qualunque Postpay oppure mi serve qualcos'altro? Grazie in anticipo :thumbsup:

semplice carta di credito per pagamenti online...anche postepay:thumbsup:
    per qualsiasi altro problema ci sn in vendita le card...funzionano come le ricariche telefoniche! uguale identiche!:thumbsup:
    vantaggi? sn più sicure perche nn devi dare nessun informazione personale a nessuno hai un codice monouso lo usi e stop, svantaggi? devi andarla a comprare...è uno svantaggio...perche cn postepay ad esempio puoi farlo direttamente da casa tuaXD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8204654
    Soldier_Of_Romea è vero ci sono le carte..ma io non le vedo in giro :confused: il gaystop ce l'ha?? mai viste :lol:

certo che c'è l'ha gamestop io l'ho presa da li ,io vi consiglio quelle ps ,sono piu sicure e vi danno una custodia di gioco gratis e poi costano 20 euro ,che volete un altro lucano dalla vita?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8204656
    bennynoschekosa sn le postepay???????:confused:

Sono tipo carte di credito delle Poste Italiane, solo che le carichi quando/quanto vuoi, e funzionano in tutti i luoghi dove accettano le Visa!;)
    Infatti io all'inizio prendevo delle carte prepagate PlayStation Network (al GameStop non le ho viste, io le prendevo al Gigante), ma da quando ho fatto la PostePay.... addio carte prepagate!:laugh:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8204660
    junglemancerto che c'è l'ha gamestop io l'ho presa da li ,io vi consiglio quelle ps ,sono piu sicure e vi danno una custodia di gioco gratis e poi costano 20 euro ,che volete un altro lucano dalla vita?

Le custodie che ti danno le odio proprio perché non so cosa farne e quindi vengono cestinate! Potevano sforzarsi e farle in cartoncino come quelle di iTunes! Gli costerebbe anche meno...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Comprare da PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina