1.     Mi trovi su: Homepage #8204717
    bennynoscheguardate su questa pag di forum ke ci hanno messo O_O tt le versioni di Ps4..
    ke rabbiahttp://darkgiovy.forumcommunity.net/?t=36109356

Ma dai, almeno fanno fare qualke risatella:laugh:
    A me l'hanno fatta fare:lol::lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8204719
    Si dai hanno fatto la versione babecue..tra un pò faranno la play a forma di gabinetto....così almeno avremo un motivo per dire OCCUPATO!! ahahahacmq la prima sembra un tostapane
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

3.     Mi trovi su: Homepage #8204720
    bennynoscheOdio qlll cn la ps3 in versione x-box:steam::steam::steam: se facciamo il comfronto x-box ps3 vince la ps3 100 a 0

è per questo che dovremmo stare tranquilli davanti a queste provocazioni, tanto vince ps3 punto e stop... ne sn oramai certo al 100% dopo tutti gli studi che ho effettuato sull'argomento che nn c'è paragoni all'livello hardware...e ciò verrà messo alla luce cn l'avvento prossimo di killzone 3 anche se gia cn uncharted 2 è stata fatta esplodere la ps3! ma ancora nn aveva dato il max!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8204722
    Hardware94è per questo che dovremmo stare tranquilli davanti a queste provocazioni, tanto vince ps3 punto e stop... ne sn oramai certo al 100% dopo tutti gli studi che ho effettuato sull'argomento che nn c'è paragoni all'livello hardware...e ciò verrà messo alla luce cn l'avvento prossimo di killzone 3 anche se gia cn uncharted 2 è stata fatta esplodere la ps3! ma ancora nn aveva dato il max!:thumbsup:

quotone,sono pienamente d'accordo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8204724
    Kurosaki_IchigoChissà se il modello da grigliata avrà un contenitore per raccogliere i grassi...:nosmile:

Però è bella la psp qwerty :laugh:

Eh si,la dovrebbero fare per davvero!:laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8204725
    Kurosaki_IchigoChissà se il modello da grigliata avrà un contenitore per raccogliere i grassi...:nosmile:

Però è bella la psp qwerty :laugh:

poi li spedite per posta prioritaria a me!!! i grassi me servono a me!!!:lol:...so troppo magro:lol:
    ma tanto nn ingrasserei nemmeno a mangiare un elefante, maledetta costituzione :lol:
    ma forse cn ps4...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8204728
    La PS4 a forma di tostapane, quella barbecue e quella a forma di distributore della Coca-cola me le comprerò di sicuro...così non dovrò nemmeno più spegnere la Play per andare a mangiare :lol::lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Ps4??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina