1.     Mi trovi su: Homepage #8207416
    Ciao gente!
    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più adatta.
    Sto cercando da qualche mese di platinare questo bel anche se difficile gioco scaricabile dal PSN e mi è rimasto il più difficile fra questi trofei, quello di completare il gioco alla difficoltà massima (veterano) .
    Nonostante sia molto complicato, ho completato buona parte della storia, cioè tutte le missioni americane e quasi tutte quelle inglesi, di cui mi manca l' ultima: quella in cui devi penetrare nella nave tedesca, sabotarla e fuggire.
    Sto cercando una persona che mi potrebbe aiutare, magari dandomi qualche dritta sul completamento del livello :thumbsup: !

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8207418
    MARKOCiao gente!
    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più adatta.
    Sto cercando da qualche mese di platinare questo bel anche se difficile gioco scaricabile dal PSN e mi è rimasto il più difficile fra questi trofei, quello di completare il gioco alla difficoltà massima (veterano) .
    Nonostante sia molto complicato, ho completato buona parte della storia, cioè tutte le missioni americane e quasi tutte quelle inglesi, di cui mi manca l' ultima: quella in cui devi penetrare nella nave tedesca, sabotarla e fuggire.
    Sto cercando una persona che mi potrebbe aiutare, magari dandomi qualche dritta sul completamento del livello :thumbsup: !

Anche io sono rimasto bloccato in quel punto alla mod. Veterano! :steam:.....più precisamente nel punto in cui devi piazzare le bombe....mi fanno fuori sempre :steam:
    Per ora ci ho rinunciato, ma in un prossimo futuro ci riproverò e magari ci riuscirò :laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8207419
    Bombermanahah,il ho rinunciato solo finendolo a normale :nosmile:
    Il gioco l'ho trovato difficilissimo già a normale,e veterano da quano ho visto è impossibile.

Posso solo congratularmi con te,già il solo aver superato tutte quelle missioni :thumbsup:

Grazie per i complimenti, ma ti assicuro che non è " impossibile " .
    Bisogna provare e riprovare fino a che non ci si riesce!

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8207420
    Allora, io CoD Classic l'ho platinato alcuni mesi fa e posso solo suggerirti di provare e riprovare all'infinito. L'unico modo, infatti, è memorizzare tutti i punti di respawn nemici.
    Che io ricordi i punti più difficili sono quello della diga, quello della casa di Pavlov e quello appunto della nave tedesca.
    Comunque anche finendo il gioco a veterano non si sblocca automaticamente il trofeo relativo al completamento del gioco a livello esperto e soldato. Quindi il gioco va finito a tutti e 3 i livelli di difficoltà (e anche il livello esperto è difficilissimo)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8207421
    Valerio95Allora, io CoD Classic l'ho platinato alcuni mesi fa e posso solo suggerirti di provare e riprovare all'infinito. L'unico modo, infatti, è memorizzare tutti i punti di respawn nemici.
    Che io ricordi i punti più difficili sono quello della diga, quello della casa di Pavlov e quello appunto della nave tedesca.
    Comunque anche finendo il gioco a veterano non si sblocca automaticamente il trofeo relativo al completamento del gioco a livello esperto e soldato. Quindi il gioco va finito a tutti e 3 i livelli di difficoltà (e anche il livello esperto è difficilissimo)

Io ce l'ho fatta ad esperto, e ti assicuro che con i medipak non è difficile.
    Ti ringrazio per il consiglio, proverò a completarlo.

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8207428
    Sennò cerca su internet, sicuramente qualcosa la trovi per riuscire a completarla a veterano (sopratutto perchè sto gioco è molto vecchio)

Io veterano comunque lo fatto una volta e dopo aver visto che nn ci sono kit e crepi con un colpo di kar98k ho lasciato stare:lol:
    sono riuscito a fare senza prendere colpi solo l' inizio (sopratutto perchè giocavo col multy)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8207430
    K2Andreas
    sono riuscito a fare senza prendere colpi solo l' inizio (sopratutto perchè giocavo col multy)

La prima missione a veterano sono riuscito a farla senza perdere nemmono una vita e senza mai essere colpito :laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

[CoD classic] Difficoltà veterano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina