1.     Mi trovi su: Homepage #8207581
    Questa è una mini recensione, quindi non girerò intorno al problema. In generale è un gioco molto buono: la storyline è ben curata, il multiplayer non soffre più di problemi di lag (tutto risolto con una patch)... Ma proprio l'aspetto che doveva rendere questo gioco rivoluzionario non mi ha convinto per niente: parlo della creazione dei livelli: l'editor è stato reso difficilissimo da utilizzare, e dopo 2 girni passati alla lavorazione di un maledettissimo livello mi sono assegnato al fatto che non sarei mai riuscito nel mio intento. voto: 72

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8207583
    a me in generale piace little big planet.anche secondo me però la story-line è davvero difficile e come se non bastasse dopo un paio di volte che muori devi ricominciare il livello.a volte ti prende un nervoso giocando.........:nosmile:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8207584
    MAGNon puoi dare un voto basso ad un gioco solo perchè sei incapace di crare un livello.
    Ci sarà un motivo se ci sono 2 milioni e più di livelli.

aldo-234Quoto!:nosmile:

IlmisterHW34Ma io non dico che il mio voto sia qullo più giusto, o che quelli di playgen abbiano sbagliato. Magari sono nabbo io a non saper usare l'editor ( cosa probabile), quello è il voto secondo ME. Poi ognuno ha i suoi gusti, no?

mago di ozcon quello di modnation ce la fai ???

( battuta ironica )

ci fa le pappine XD
    Azaz92A me non è piaciuto per niente, non sono stato neanche in grado di finire la Story-Line! ^^'

Non c'ho trovato niente di divertente in questo gioco, anche perchè come editor sono più che pessimo....

ale_matE' un gioco bellissimo sencondo me, anke io all'inizio ero imbranato con l'editor ma poi uno ci prende la mano :wink:.
    Comunque la storia non è il massimo :(

Laith Yagamiquoto. neanche io ho finito la storia mi sono subito stufato all'ultimo livello cioè la ruota panoramica del ghiaccio che gira cioè roba da diventare scemi e poi nn mi è sicuramente piaciuto la scelta che se muori + di 4 volte devi rifare tutto il livello e che è nn ho mica tutto il giorno per finire il livello. e poi se a uno nn piace nn vuol dire che sia niubbo
    si dice nabbo

Dj MrC 23a me in generale piace little big planet.anche secondo me però la story-line è davvero difficile e come se non bastasse dopo un paio di volte che muori devi ricominciare il livello.a volte ti prende un nervoso giocando.........:nosmile:
    si vbb ma nn puoi dire ke nn è bbl

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma ci siete?????????????????????? Dovete valutare un gioko x qll ke è nn x quello ke pensate...

id PSN: bennynosche
  4.     Mi trovi su: Homepage #8207589
    Ma io non dico che il mio voto sia qullo più giusto, o che quelli di playgen abbiano sbagliato. Magari sono nabbo io a non saper usare l'editor ( cosa probabile), quello è il voto secondo ME. Poi ognuno ha i suoi gusti, no?

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8207593
    Azaz92A me non è piaciuto per niente, non sono stato neanche in grado di finire la Story-Line! ^^'

Non c'ho trovato niente di divertente in questo gioco, anche perchè come editor sono più che pessimo....

quoto. neanche io ho finito la storia mi sono subito stufato all'ultimo livello cioè la ruota panoramica del ghiaccio che gira cioè roba da diventare scemi e poi nn mi è sicuramente piaciuto la scelta che se muori + di 4 volte devi rifare tutto il livello e che è nn ho mica tutto il giorno per finire il livello. e poi se a uno nn piace nn vuol dire che sia niubbo
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8207594
    ale_matE' un gioco bellissimo sencondo me, anke io all'inizio ero imbranato con l'editor ma poi uno ci prende la mano :wink:.
    Comunque la storia non è il massimo :(

Si vabbè ma stiamo parlando di un platform, non di un gioco d'avventura o un avventura grafica :laugh:

Dj MrC 23a me in generale piace little big planet.anche secondo me però la story-line è davvero difficile e come se non bastasse dopo un paio di volte che muori devi ricominciare il livello.a volte ti prende un nervoso giocando.........:nosmile:

Ahahah gioca al primo super mario bros allora e ne riparliamo in termini di difficoltà :laugh:

Little Big Planet...Altro che rivoluzione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina