1.     Mi trovi su: Homepage #8207620
    il gioco di nome singularity è un gioco basato sul tempo tra il 1955 e il 2010.la trama è basata sugli esperimenti sovietici russi,il protagonista renko è stato mandato in un isola chiamata katorga-12 dove viene mandato per indagare se c'è qualcosa che non và.
    la grafica non è male,la trama è intrigante con finali diversi a seconda delle scelte finali,la longevità è molto restrittiva ma 8-9 ci sono.

un buon gioco per chi ama gli horror e per chi ha voglia di mettersi paura.
    voto 86.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8207622
    emanuele.capassoil giococ di nome singularity poco conosciuto nel forum è un gioco basato sul tempo tra il 1955 e il 2010.la trama è basata sugli esperimenti sovietici russi,il protagonista renko è stato mandato in un isola chiamata katorga-12 dove viene mandato per indagare se c'è qualcosa che non và.
    la grafica non è male,la trama è intrigante con finali diversi a seconda delle scelte finali,la longevità è molto restrittiva ma 8-9 ci sono.

un buon gioco per chi ama gli horror e per chi ha voglia di mettersi paura.
    voto 86.

Lo visto nel mio negozio di fiducia forse ci pensero e lo prendero.
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8207623
    WrathChaosoh , è quello dove puoi controllare il tempo , una cosa tipo Timeshift , ma molto più curato ?

si e quello un bel gioco.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

singularity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina