1.     Mi trovi su: Homepage #8207691
    Che delusione...

Appena uscì me ne innamorai subito, ma sono bastati pochi mesi per farmi cambiare idea. Mi chiedo che bisogno ci fosse di stravolgere radicalmente (o quasi) l'online di un gioco già perfetto: CoD4. Sarebbe bastato aggiungere nuove mappe, armi e rendere l'online più stabile. Basta.
    Il gioco poi è minato da glitch ed hack che hanno rovinato di molto l'esperienza di gioco online.

Voto: 90
    Ritengo solo l'offline emozionante e avvincente, anche se è troppo breve. Discrete le Special Ops.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8207693
    Beh, per titolare la recensione "che delusione" credo che hai messo un voto anche troppo alto. :laugh:
    Comunque la recensione è scritta bene, anche se non ne condivido in parte i contenuti. ^^"

Valerio95
    Il gioco poi è minato da glitch ed hack che hanno rovinato di molto l'esperienza di gioco online.

Il gioco però non ha colpa di questo. Sono i giocatori scorretti che rovinano l'esperienza di gioco...:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8207696
    Njko.!!O.O discrete le special ops? :nosmile:

Io non le ho trovate granché le Spec Ops. Avrei preferito poter giocare la campagna in cooperativa :sad:

Kurosaki_IchigoBeh, per titolare la recensione "che delusione" credo che hai messo un voto anche troppo alto. :laugh:
    Comunque la recensione è scritta bene, anche se non ne condivido in parte i contenuti. ^^"

Grazie per il complimento, ma io non ho mai detto che non sia un buon gioco. Gli ho dato 90 perché confrontato con gli FPS che ci sono adesso ritengo che debba avere 90, ma anche perché l'offline mi ha intrigato parecchio. Ma ora che ci penso 90 è pure troppo forse

Il gioco però non ha colpa di questo. Sono i giocatori scorretti che rovinano l'esperienza di gioco...:sleep:[/QUOTE]

Ne hanno colpa però gli sviluppatori. Io avrei preferito che il gioco fosse uscito più tardi ma con meno difetti. O, perlomeno, qualche aggiornamento che rendesse impossibile l'utilizzo di hack (anche se credo che la cosa ormai non è più fattibile a causa delle vicende tra IW e Activision)

[QUOTE=aldo-234;293602]Buona mini-recensione:thumbsup:

Grazie

Mini-recensione CoD: MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina