1.     Mi trovi su: Homepage #8207866
    Uscirà mai un gioco di one piece su ps3? so che ormai è un esclusiva del marchio della nintendo ma vorrei tanto un gioco su ps3 magari tipo ultimate ninja storm sarebbe un sogno:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1:

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2.     Mi trovi su: Homepage #8207867
    kratos312Uscirà mai un gioco di one piece su ps3? so che ormai è un esclusiva del marchio della nintendo ma vorrei tanto un gioco su ps3 magari tipo ultimate ninja storm sarebbe un sogno:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1:

Sicuramente uscira( un picchiaduro per one piece non è di certo il massimo) ma quelli usciti per wii sono molto belli poi esplorare liberamente 4 isole con missioni secondarie come trovare semi segreti o tesori e potrai usare tutti i 9 personaggi.
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8207868
    kratos312Uscirà mai un gioco di one piece su ps3? so che ormai è un esclusiva del marchio della nintendo ma vorrei tanto un gioco su ps3 magari tipo ultimate ninja storm sarebbe un sogno:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1:

io non smettero mai di sperare che esca un videogame per ps3 dedicato a one piece(ma che sia al limite della decenza,almeno da 80 di voto),spero che questo sogno si avveri:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8207871
    Sarebbe un sogno che si avvera :laugh: per ora mi accontento di quelli usciti su Wii (superbi) e quelli di PS2 (piacevoli)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8207872
    dario94io non smettero mai di sperare che esca un videogame per ps3 dedicato a one piece(ma che sia al limite della decenza,almeno da 80 di voto),spero che questo sogno si avveri:(

bè se uscirà un gioco di one piece con una grafica sublime come quella di naruto ultimate nija storm 2 e anche con un sistema di combattimento curato potrebbe essere un gran bel picchiaduro

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  6.     Mi trovi su: Homepage #8207873
    dario94io non smettero mai di sperare che esca un videogame per ps3 dedicato a one piece(ma che sia al limite della decenza,almeno da 80 di voto),spero che questo sogno si avveri:(

sarebbe molto bello
    comunque il voto nn c'entra nnt se ami davvero one piece qualunque gioko ti andra bene
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

7.     Mi trovi su: Homepage #8207876
    Kurosaki_IchigoUn giorno forse uscirà, ma attualmente tutto tace...:sleep:
    Eppure è strano; dato l'enorme successo che ha l'anime/manga, in giappone non so cosa aspettino a far uscire qualcosa...

hai detto bene....in giappone.

qui ormai i ragazzi neanche più gli anime seguono (dicono che sono roba da bambini :nosmile:)

il mio sogno invece è quello di vedere un fantastico gdr vecchio stile (tipo dragon quest) della serie di dragon ball o di one piece.

un gioco da oltre 100 ore in cui si può visitare il mondo e si devono sconfiggere i fantastici boss di tutta la serie.

basta picchiaduro :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8207879
    sarebbe magnifico!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8207880
    Kurosaki_IchigoUn giorno forse uscirà, ma attualmente tutto tace...:sleep:
    Eppure è strano; dato l'enorme successo che ha l'anime/manga, in giappone non so cosa aspettino a far uscire qualcosa...

E non solo in Giappone :laugh:

Kurosaki_IchigoMa non ci vuole mica tutto questo tempo per partorire qualcosa di decente però...:laugh:

Spero che non aspettino che finisca One Piece :laugh: perchè io saro già al cimitero bello e sepolto per allora :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

One Piece :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina