1.     Mi trovi su: Homepage #8208192
    La serie Top spin approda su Ps3 con il 3 episodio. Da sempre questa serie è conosciuta per il realismo con cui si differenzia dal suo più grande rivale, cioè Virtua tennis. Questo titolo nelle prime fasi di gioco potrebbe risultare un pò ostico per i non esperti, dato il suo realismo. Ma, continuando a giocarci prenderemo la mano, e molte volte anche una semplice vittoria ci saprà dare grandi emozioni. Fin da subito, come già detto, Top spin 3 stupisce per il grande realismo che troveremo nel gameplay ma non solo. Il comparto grafico è veramente eccezzionale, i tennisti sono riprodotti fedelmente alle controparti reali, e gli ambienti di gioco sono veramente ottimi. Inoltre, anche le condizioni del tempo e il tipo di terreno su cui giochiamo andranno ad influenzare i colpi, dando così un tocco di realismo in più. Anche il comparto sonoro è veramente ottimo, ci sembrerà di vivere una vera partita del tennis mondiale. Gran lavoro è stato fatto anche sull'editor dei personaggi, in cui mai come ora potremmo creare il nostro tennista uguale a noi in tutto e per tutto. Purtroppo va detto che vi è solo un numero esiguo di tennisti, molti grandi infatti mancano, inoltre le loro espressioni facciali non sono caratterizzate proprio bene. Ma questo non toglie prestigio al titolo. Consigliato a tutti gli amanti del tennis e dello sport in generale.
    Voto 88
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8208197
    Nero1010100Non so come fanno a sprecare soldi per un gioco di Tennis (calcio ect.)
    Vabbe comunque mi sembra una recensione buona.

Concorodo,sopratutto per quelli di tennis.SOno inutili.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8208199
    Azaz92Ci ho giocato 3/4 giorni, poi l'ho archiviato nello scaffale dedicato agli archivi PS3! :lol:

Un gioco pessimo, macchinoso, e con una curva d'apprendimento infinita.....
    Mi sono pentito moltissimo d'averlo comprato!

Beh tanto pessimo io non l'ho trovato anzi......:laugh:
    Mi piaceva molto.... e non sono appassionato di tennis.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8208202
    Nero1010100Non so come fanno a sprecare soldi per un gioco di Tennis (calcio ect.)

Gian_lorenzo97Concorodo,sopratutto per quelli di tennis.SOno inutili.

E' roba di gusti, io l'ho comprato ed è davvero ben fatto anke se ankio ci ho giocato davvero poco in quanto non sono un gran appassionato di tennis, ma se lo fossi, bè apprezzerei notevolmente quel gioco, secondo me è molto realistico:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8208203
    Gian_lorenzo97Concorodo,sopratutto per quelli di tennis.SOno inutili.

Basterebbe che tu dicessi che non ti piace...dire che i giochi di tennis sono inutili non ha senso.
    Vengono fatti giochi di tutti gli sport...perchè non si dovrebbero fare anche quelli di tennis ?...mah

E comunque ritengo Top Spin 3 un gioco di tennis bellisimo e uno dei migliori giochi di sport in generale.

Top spin 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina