1.     Mi trovi su: Homepage #8208223
    Bè sicuramente il cecchino: prediligo e uso sempre l'Intervention FMJ o visore termico (solo su poche mappe).
    Per rushare la classe che adoro è l'UMP 45 silenziato.
    Per andare normalmente uso Scar H con FMJ.
    A volte faccio anche le bastardate con lo SPAS che ti uccide da venti metri.

EDIT: ho visto ora il sondaggio ed ho votato.

2.     Mi trovi su: Homepage #8208229
    Penso ke per precisione e danni le migliori siano il famas e lo scar-h però se usi l'acr sembra ke stai facendo un'operazione chirurgica per quanto è precisa.
    Il fatto è ke lo scar non ha bisogno di potere d'arresto ma ha delle munizioni ridicole e quindi hai bisogno di sciacallo pro, mentre acr e famas per quanto siano precise hanno bisogno di potere d'arresto perchè senza di esso nn valgono nulla.
    Mentre come secondaria amo l'm1014 con la quale ho fatto + di 350 uccisioni.
    Cm cecchino amo il barrett e odio l'intervention e lo uso con gli fmj e il cardiorivelatore.
    Queste sono le mie armi preferite e con le quali mi trovo meglio

3.     Mi trovi su: Homepage #8208230
    Penso ke per precisione e danni le migliori siano il famas e lo scar-h però se usi l'acr sembra ke stai facendo un'operazione chirurgica per quanto è precisa.
    Il fatto è ke lo scar non ha bisogno di potere d'arresto ma ha delle munizioni ridicole e quindi hai bisogno di sciacallo pro, mentre acr e famas per quanto siano precise hanno bisogno di potere d'arresto perchè senza di esso nn valgono nulla.
    Mentre come secondaria amo l'm1014 con la quale ho fatto + di 350 uccisioni.
    Cm cecchino amo il barrett e odio l'intervention e lo uso con gli fmj e il cardiorivelatore.
    Queste sono le mie armi preferite e con le quali mi trovo meglio.

4.     Mi trovi su: Homepage #8208233
    Io decido l'arma da usare al momento, in base alla mappa... non uso sempre la stessa tipologia di arma x qualsiasi scontro.
    Nel afghan, che è una delle mappe più piccole ( xk alla fine ci si va sempre a concentrare al centro della mappa ) Utilizzo lo Scar h con il mirino ACOG, insieme ad una USP 45...

Poi dipende. Per mappe vaste prediligo l'uso dell'Intervention con FMJ, invece come secondaria una pistola akimbo
    Però di solito in fin dei conti o utilizzo un ACR con potere d'arresto, acog e cardio ( non sempre quest'ultimo ) insieme ad una G18 akimbo
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

Armi preferite di MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina