1.     Mi trovi su: Homepage #8208574
    Volevo sapere perchè con la mia connessione, (chè è una wireless con cui ti installano un'antenna sul tetto, da 4 mega), posso benissimo partecipare a partite online ma a metal gear online non posso crearne una, a bad company quando invito un amico questo non riesce a entrare nella mia partita e lo stesso quando invito un amico in gta 4 nella modalità libera?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8208575
    manur96Volevo sapere perchè con la mia connessione, (chè è una wireless con cui ti installano un'antenna sul tetto, da 4 mega), posso benissimo partecipare a partite online ma a metal gear online non posso crearne una, a bad company quando invito un amico questo non riesce a entrare nella mia partita e lo stesso quando invito un amico in gta 4 nella modalità libera?

ma solo con questi giochi nn ti fa giocare o con tutti i nn ti va l'online?nn saranno i tuoi amici ad avere problemi?:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8208576
    junglemanma solo con questi giochi nn ti fa giocare o con tutti i nn ti va l'online?nn saranno i tuoi amici ad avere problemi?:blink::confused:

bhe sono gli unici giochi con l'online... e comunque a giocare ci riesco solo a fare quello che ho detto prima non riesco :(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8208578
    Se i tuoi amici non riescono e entrare nelle partite dipende dalla connessione, anch'io ho la stessa che hai tu col wireless e non è che sia il massimo, ci sono anche quelle volte che arriva basso segnale, e anche se non troppo spesso, però una volta tanto ci sono pure le volte che segnale non ne arriva proprio :nosmile:

Problema connessione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina