1.     Mi trovi su: Homepage #8208581
    Volevo pubblicare una mia piccola recensione su Harry potter e il principe mezzo sangue, perchè non mi è parso di vederla nelle minirecensioni di PlayGen :laugh:

Troppo breve! E' stata la mia esclamazione dopo meno di quattro ore di gameplay, aver speso 70 euro per tre ore e mezzo di svago mi sembra davvero troppo! Inoltre un comparto grafico con evidenti problemi strutturali ed animazioni legnose animano il gioco della WB. Ovviamente i personaggi principali sono davvero ben curati, e così come Hogwarts. Dopo la storia non resterà che raccogliere 150 ( impossibili ) scudi e completare altre missioni secondarie noiosissime.
    ---------------------------------------------------
    Voto: 70
    Già me lo fanno pagare a prezzo pieno per poche ore di gioco, poche cose da fare, ripetitività nell'azione, trama narrata male... anche il Quidditch scoccia dopo un poò. Le uniche cose decenti sono i personaggi, Hogwarts e qualche duello ( sempre troppo facili )
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8208583
    a me è piaciuto!:thumbsup:
    è vero che è breve la storia,ma per il resto è buono(e poi guarda che gli stemmi si possono guadagnare anche con i ministemmi,ovvero dopo un certo numero di ministemmi sblocchi uno stemma,in alto a destra quando gli raccogli c'è uno stemma con un fuoco azzurro che quando raggiunge la parte più alta ti danno uno stemma).
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8208585
    avendo notato le recenti rece su potter... mi sono visto bene a non comprare il gioco
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY

Harry Potter e il principe mezzo sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina