1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8208736
    Sono qui a scrivere per riflettere sull'uscita, da parte di Ubisoft, di AC Brotherhood, e michiedo il perchè tale sequel esca solo dopo un anno di distanza da AC 2: sappiamo benissimo che Ubisoft ha fatto questa scelta per cavalcare l'onda del successo della serie, anche se purtroppo penso che sarà troppo simile al precedente. Nel video presente sul sito ufficiale si vede chiaramente che, riguardo ai combattimenti, i soldati purtroppo attaccano ezio ancora uno alla volta, e che la grafica non è al livello dei massimi esponenti di PS3 (UNCHARTED 2, KILLZONE 2, GOW 3). Inoltre già si vocifera (e sta anche scritto su Playgen) che la longevità sarà di circa 15 ore, assolutamente insufficenti per un open world. Riconosco che ci saranno alcune aggiunte come l'online, ma in molti dicono che tali modalità (cosi come la città di Roma) erano già pronte per AC 2. Perchè spolpare una serie di successo fino al midollo solo per fare soldi??

Per questo io al contrario faccio i complimenti a Naugthy Dog: sappiamo tutti che prima o poi uscirà un nuovo Uncharted e proprio per il fatto che esso uscirà più poi che prima sarà un titolo tecnicamente fantastico e senza dubbio ben pensato. Più tempo passa per l'uscita di un sequel, migliore esso sarà: è un dato innegabile.

2.     Mi trovi su: Homepage #8208737
    sharinganSono qui a scrivere per riflettere sull'uscita, da parte di Ubisoft, di AC Brotherhood, e michiedo il perchè tale sequel esca solo dopo un anno di distanza da AC 2: sappiamo benissimo che Ubisoft ha fatto questa scelta per cavalcare l'onda del successo della serie, anche se purtroppo penso che sarà troppo simile al precedente. Nel video presente sul sito ufficiale si vede chiaramente che, riguardo ai combattimenti, i soldati purtroppo attaccano ezio ancora uno alla volta, e che la grafica non è al livello dei massimi esponenti di PS3 (UNCHARTED 2, KILLZONE 2, GOW 3). Inoltre già si vocifera (e sta anche scritto su Playgen) che la longevità sarà di circa 15 ore, assolutamente insufficenti per un open world. Riconosco che ci saranno alcune aggiunte come l'online, ma in molti dicono che tali modalità (cosi come la città di Roma) erano già pronte per AC 2. Perchè spolpare una serie di successo fino al midollo solo per fare soldi??

Per questo io al contrario faccio i complimenti a Naugthy Dog: sappiamo tutti che prima o poi uscirà un nuovo Uncharted e proprio per il fatto che esso uscirà più poi che prima sarà un titolo tecnicamente fantastico e senza dubbio ben pensato. Più tempo passa per l'uscita di un sequel, migliore esso sarà: è un dato innegabile.

Sono daccordo con te. Ma la Ubisoft è una società a scopo di lucro, come il 99% delle società in tutto il mondo. E' normale che studino delle strategie per guadagnare di più...
    Per quanto riguarda l'esempio che hai tirato in ballo, io ne avrei fatto uno più appropriato...parlo della Polyphony Digital, che ha lavorato tantissimo al nuovo Gran Turismo 5, dando un assaggio con Prologue ( niente di che ), e posticipando sempre di più la data di uscita, proprio per sfornare il miglior simulatore di guida sulla piazza di sempre...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8208738
    sharinganSono qui a scrivere per riflettere sull'uscita, da parte di Ubisoft, di AC Brotherhood, e michiedo il perchè tale sequel esca solo dopo un anno di distanza da AC 2: sappiamo benissimo che Ubisoft ha fatto questa scelta per cavalcare l'onda del successo della serie, anche se purtroppo penso che sarà troppo simile al precedente. Nel video presente sul sito ufficiale si vede chiaramente che, riguardo ai combattimenti, i soldati purtroppo attaccano ezio ancora uno alla volta, e che la grafica non è al livello dei massimi esponenti di PS3 (UNCHARTED 2, KILLZONE 2, GOW 3). Inoltre già si vocifera (e sta anche scritto su Playgen) che la longevità sarà di circa 15 ore, assolutamente insufficenti per un open world. Riconosco che ci saranno alcune aggiunte come l'online, ma in molti dicono che tali modalità (cosi come la città di Roma) erano già pronte per AC 2. Perchè spolpare una serie di successo fino al midollo solo per fare soldi??

E grazie!!! Hai appena citato tre esclusive ps3 con il massimo rendimento grafico su console: è OVVIO che la grafica di un'esclusiva non può essere comparata con una di un multipiattaforma. La grafica di Assassin's Creed è sempre stata di alto livello, a parte i vari problemini di asialing è di tutto rispetto. Non si può certo paragonare a potenze grafiche come quelle, mancava solo che di cevi Crysis.

In quanto ai ridotti tempi di sviluppo : tutti e dico TUTTI gli studi Ubisoft del mondo hanno concentrato le loro forze nel progetto e poi Roma (come hai detto tu) doveva già essere implementata nel secondo capitolo, per cui parte del lavoro era già fatto.

4.     Mi trovi su: Homepage #8208739

15 ore pr uno spinn-off ti sembrano poche??????nn è mica il 3° capitolo!!!!:steam:
    per quanto detto nelle ultime righe(te le ho sottolineate)è una ca**ta
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8208740

In linea generale condivido il tuo pensiero. Fare uscire seguiti cosi' presto di solito è un cattivo segno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8208741
    Andiamo con ordine:
    sulle critiche alla Ubisoft sono in parte d'accordo, è probabilmente vero che vogliono approfittare del successo di AC II per lanciare un nuovo capitolo della saga. Molti hanno appunto definito questo AC come un 2.5, cioè diciamo un titolo che ha l'obiettivo di "completare" la storia del secondo (chi l'ha finito capirà) e permettere un buon inizio ad un probabile AC III. Ora, a causa del poco tempo a disposizione, ovviamente non sarà possibile sviluppare con "molta" attenzione, anche a causa dell'online (che per me si potevano risparmiare). Io, da buon fan della saga, non mancherò di acquistare questo titolo, ma è probabile che non sarà all'altezza nè del primo nè del secondo episodio del brand. (Ovviamente mi baso solo su ciò che leggo e su ciò che penso, magari uscirà fuori un capolavoro nettamente superiore a tutti gli altri capitoli, chi lo sa. Sotto l'aspetto grafico, infine, sappiamo bene che tutti gli AC si sono distinti più per "particolarità" di ambientazioni, che per qualità. Voglio dire, osservare Venezia di notte dalla più alta torre della città è uno spettacolo magnifico, qualche difetto grafico ci può anche stare (poi io non mi interesso per nulla della grafica, quindi...)

Parlando invece di Naughty Dog, sono completamente d'accordo con te, con i due Uncharted sono riusciti a creare dei bellissimi capolavori e sicuramente il secondo capitolo è (se non dell'intera generazione) il miglior gioco uscito nel 2009 (come confermato dai lettori di PlayGen :tongue_smilie:); davvero, i miei complimenti alla Naughty Dog per l'ottimo lavoro, speriamo che un futuro Uncharted 3 sia addirittura superiore ai primi due (cosa che mi pare già molto difficile :lol:)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  7.     Mi trovi su: Homepage #8208742
    beh dal punto di vista tecnico è quasi logico che AC non possa competere con UC 2, primo perchè è multipiatta, secondo perchè è un open world.... sul fatto longevità ti do ragione, ma non è che neanche gli altri brillassero per questa caratteristica.... cmq qui certo che c'è quel pizzico di commercialata, visto che utilizzano cose che già avevano preparato per AC 2 (anche se roma a quanto dicono sarà grande 4 volte venezia, e quindi sti ca**i dico io), però pare ben confenzionata... insomma, da gran fan della serie non me lo faccio scappare, ma anche se non lo fossi non mi pare affatto un brutto gioco.... per lo meno non peggiore degli altri capitoli della serie.... se poprio devo essere deluso per qualcosa riguardo AC sono gli spin-off per console portatili, davvero mediocri (sopratutto altair chronicles per DS, uno dei giochi peggiori a cui abbia mai giocato...).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8208744
    Non so se ti sei reso conto, ma i tre titoli da te citati, ovvero Uncharted 2, GoW 3, e Killzone 2, sono tutti prodotti Sony....

Ovvio che BroterHood non sarà un titolo che porterà la PS3 a nuovi limiti, solo i prodotti Sony ci riescono e ci sono riusciti (a parte MGS 4)

9.     Mi trovi su: Homepage #8208745
    sharinganChe vuol dire che un gioco multi-piatta non può avere una grafica a livello di UNCHARTED 2 e KILLZONE 2??:confused::confused: FF13 è un multi-piatta e come grafica non è inferiore ai due che ho citato...

Certo che è inferiore, vorresti paragonare la grafica di FFXIII con quelle tre esclusive: non c'è paragone.

10. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8208747
    francesco a15 ore pr uno spinn-off ti sembrano poche??????nn è mica il 3° capitolo!!!!:steam:

Intanto però sempre 70 euro dovremo sborsare...non è per niente uno spin off. Casomai R&C: alla ricerca del tesoro poteva essere considerato uno spin off...prezzo 15 euro!!

Secondo me questi di Ubisoft dovrebbero spremere un pò di più le loro potenzialità invece di fare nuovi titoli di ogni serie di successo infatti anche il loro gioco più recente, il nuovo Prince of Persia, ha deluso dal punto di vista tecnico e grafico!! Meno male che ci sei tu, benedetta SONY!!

11.     Mi trovi su: Homepage #8208749
    Nero1010100Ma doveva essere un esclusiva PS3, hanno lavorato su da anni e anni (pensa che doveva uscire per PS2), poi l'hanno fatto anche per Xbox (il perche non lo so...)

Il perchè vuoi sapere?

soldi, soldi soldi
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  12.     Mi trovi su: Homepage #8208750
    Si ubisoft ha fatto uscire troppo presto il nuovo titolo, ti avrei detto cosi se si parlava del 3 capitolo in questo caso è uno spin-off inoltre naugthy dog fa uscire un gioco ogni 2 giochi all' anno come il tempo tra assassin's creed 1 e il 2 comunque non è che più si attende più il sequel è brutto pensa che insomniac fa uscire 2 all'anno.2007:resistance the fall of man e ratchet e clank armi di distruzione,2008:resistance 2 e ratchet e clank alla ricerca del tesoro,2009:resistance:retribution e ReC a spasso nel tempo che sono tutti titoli di alta qualità.
    L'alba di una nuova era.

Elogio a Naughty Dog e critica ad Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina