1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8208764
    Da qualche giorno ho un problema più o meno grave col mio account secondario (quello master è di mia madre). Questo Mercoledì vado per connettermi quando mi appare un messaggio che diceva che io dovevo per forza accettare le condizioni di servizio e la polizza sulla privacy con l'account master per poter usare il mio account secondario; l'ho fatto, ma ogniqualvolta mi vado a connettere col mio account secondario mi appare sempre lo stesso messaggio. Che fare? Conto su di voi :thumbsup:

P.S. Ho già provato con l'assistenza mandandogli un' e-mail e anche chiamandogli e mi hanno detto che è un problema dell'aggiornamento 3.40, ma a me succedeva già prima che aggiornassi la play! E poi viene menzionato in questo messaggio l'errore 8002A24F. Cosa sarà mai?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8208765
    _PipBoy3000_Da qualche giorno ho un problema più o meno grave col mio account secondario (quello master è di mia madre). Questo Mercoledì vado per connettermi quando mi appare un messaggio che diceva che io dovevo per forza accettare le condizioni di servizio e la polizza sulla privacy con l'account master per poter usare il mio account secondario; l'ho fatto, ma ogniqualvolta mi vado a connettere col mio account secondario mi appare sempre lo stesso messaggio. Che fare? Conto su di voi :thumbsup:

P.S. Ho già provato con l'assistenza mandandogli un' e-mail e anche chiamandogli e mi hanno detto che è un problema dell'aggiornamento 3.40, ma a me succedeva già prima che aggiornassi la play! E poi viene menzionato in questo messaggio l'errore 8002A24F. Cosa sarà mai?

vedi qst citazione dal forum ufficiale ps3:
    _forum ps3_Quelli elenca gli errori, ci danno una corsa verso il basso di quello che stai tentando di accedere. Credo che le ultime modifiche hanno a che fare con tutti gli utenti che hanno necessità di concordare i termini di servizio. Quelli che hanno account secondari Per conoscere i loro proprietari account principale per accettare il contratto - quelli sub account precedentemente impostato per giocare i giochi di classe A + M dovrà essere riconfigurato. Coloro che non sanno chi possiede i loro account secondario bene ... * Alza le spalle *

Migliore da fare è contattare la vostra linea locale sostenere e dare spiegazioni dettagliate e non solo un codice di errore.

id PSN: bennynosche
  3. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8208766
    Quelli elenca gli errori, ci danno una corsa verso il basso di quello che stai tentando di accedere. Credo che le ultime modifiche hanno a che fare con tutti gli utenti che hanno necessità di concordare i termini di servizio. Quelli che hanno account secondari Per conoscere i loro proprietari account principale per accettare il contratto - quelli sub account precedentemente impostato per giocare i giochi di classe A + M dovrà essere riconfigurato. Coloro che non sanno chi possiede i loro account secondario bene ... * Alza le spalle *

Migliore da fare è contattare la vostra linea locale sostenere e dare spiegazioni dettagliate e non solo un codice di errore.

Cioè ma chi l'ha scritta sta cosa, Lapo Elkann? Non si capisce na mazza...:steam: comunque grazie lo stesso!
  4. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #8208769
    [HTML]non ti rimane che accettare i termini di servizio ogni volta sperando che con qualche futuro aggiornamento la cosa venga sistemata .. di certo non dipende da te o dalla tua console [/HTML]

Grazie a tutti ma ho già risolto andandomi a ricreare un nuovo account.

Problema PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina