1.     Mi trovi su: Homepage #8208886
    RockStar non delude mai.

Liberty City vista sotto altri due punti di vista, due personaggi differenti, due aspetti differenti, tutto questo è EFLC. Certo, la grafica è quella di GTA IV che è bella ma datata, ma le stazioni radio sono state molto modificate, con brani fantastici di molti generi. Ci sono veicoli nuovi e bellissimi, tra auto, elicotteri e moto c'è da divertirsi tantissimo. In concusione, questo gioco merita di essere giocato da tutti i fan di GTA IV, dato che sono due giochi al prezzo di uno, e anche per la notevole longevità dei due giochi.

Voto: 96

Gioco fantastico, ma non gli do di più solo per la grafica datata, ma per il resto è un 96 pieno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8208887
    VitoScaletta1996RockStar non delude mai.

Questi due episodi li aspettavo da tempo, ed ero sicuro che non mi avrebbero deluso, e così è stato. Mi hanno intrattenuto molto a lungo, con sfide continue e divertimenti, e poi sono due giochi al prezzo di uno!

Voto: 100

Consigliato sia a chi ha GTA:IV sia a chi non ce l'ha. Divertimento assicurato!

La recensione è un po cortina e non hai parlato di grafica ecc.,il titolo è piaciuto anche a me ma un 100 mi sembra troppo
    L'alba di una nuova era.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8208888

Questi due episodi li aspettavo da tempo, ed ero sicuro che non mi avrebbero deluso, e così è stato. Mi hanno intrattenuto molto a lungo, con sfide continue e divertimenti, e poi sono due giochi al prezzo di uno!

Voto: 100

Consigliato sia a chi ha GTA:IV sia a chi non ce l'ha. Divertimento assicurato!

[Qualche Piccola Dritta:laugh:]
    -Fai una recensione piu lunga, soffermandoti sul gioco e nn dicendo ke "lo aspettavi tanto e ke è stato divertente":wink:-
    Parla pure un po di grafica, sonoro, longevità, dvertimento, trama.
    Analizza aspetti negativi e positivi

-100 mi sembra un po troppo altino come voto:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8208889

Liberty City vista sotto altri due punti di vista, due personaggi differenti, due aspetti differenti, tutto questo è EFLC. Certo, la grafica è quella di GTA IV che è bella ma datata, ma le stazioni radio sono state molto modificate, con brani fantastici di molti generi. Ci sono veicoli nuovi e bellissimi, tra auto, elicotteri e moto c'è da divertirsi tantissimo. In concusione, questo gioco merita di essere giocato da tutti i fan di GTA IV, dato che sono due giochi al prezzo di uno, e anche per la notevole longevità dei due giochi.

Voto: 96

Gioco fantastico, ma non gli do di più solo per la grafica datata, ma per il resto è un 96 pieno.

Cosi va meglio:thumbsup:.
    L'alba di una nuova era.

GTA: Episodes from Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina