1.     Mi trovi su: Homepage #8208984
    Dopo le 3 ciofeche uscite per ps3 cioè pes08,09 e 10, titoli veramete O R R E N D I (e mi son sentito fregato anche da Playgen che ha fatto recensioni oltre il 90 non so se perchè pagata dal distributore o x paura di render scontenti i lettori...cmq vergogna!!), dicevo... Da pes 2011 mi aspetto molto perchè anche Seabass ha ammesso la superioritá di Fifa e quest'anno rifaranno il codice ex novo...infatti da un video che ho visto queste mie supposizioni sono state confermate...
    Speriamo di riavere un vero Pes e non l'ennesima robetta x bimbi deficienti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8208985
    Direi di evitare gli insulti nei confronti della rivista, come prima cosa perchè non mi pare veramente il caso. :nosmile:
    E poi le opinioni sono soggettive, io ho sentito molti che hanno detto che i vari PES erano bellissimi e che FIFA faceva schifo e il contrario per cui.....:nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8208987
    thomasUDDopo le 3 ciofeche uscite per ps3 cioè pes08,09 e 10, titoli veramete O R R E N D I (e mi son sentito fregato anche da Playgen che ha fatto recensioni oltre il 90 non so se perchè pagata dal distributore o x paura di render scontenti i lettori...cmq vergogna!!), dicevo... Da pes 2011 mi aspetto molto perchè anche Seabass ha ammesso la superioritá di Fifa e quest'anno rifaranno il codice ex novo...infatti da un video che ho visto queste mie supposizioni sono state confermate...

se non mi sbaglio tempo fa per aver insinuato che il voto di playgen a pes 10 fosse stato messo per quei motivi ti sei preso una bella ammonizione,spero che questa volta ti bannino.ancora continui a dire che pes 10 è "robetta da bimbi",allora fifa per che cos'è...per neonati??ma smettila e torna all'asilo con il tuo bel ciuccio:nosmile:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8208989
    thomasUDDopo le 3 ciofeche uscite per ps3 cioè pes08,09 e 10, titoli veramete O R R E N D I (e mi son sentito fregato anche da Playgen che ha fatto recensioni oltre il 90 non so se perchè pagata dal distributore o x paura di render scontenti i lettori...cmq vergogna!!), dicevo... Da pes 2011 mi aspetto molto perchè anche Seabass ha ammesso la superioritá di Fifa e quest'anno rifaranno il codice ex novo...infatti da un video che ho visto queste mie supposizioni sono state confermate...

non mi sembra il caso di insultare la rivista
  5.     Mi trovi su: Homepage #8208990

Evitiamo le critiche inutili alla rivista più bella che conosco, dato che ha assegnato a Pes 2010 un voto più che giusto, che condivido pienamente.
    Inoltre hai offeso tutti coloro che come me giocano a questo GRAN GIOCO.
    Anche mi aspetto un miglioramento importante in Pes 2011, e come ogni anno do piena fiducia alla Konami, che anche nel passato Ottobre 2009 ha messo in vendita un gioco meraviglioso per molte persone.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8208991

Anche a me non piace più PES da quando è arrivato su PS3 ma non per questo critico e insulto la redazione.
    Il voto mi sembra molto giusto,anche rispetto a FIFA.
    E poi scusa se PES è un gioco x bimbi deficenti (come te:glare:) allora lo è proprio tutto il gioco del calcio:nosmile:
    la prossima volta che scrivi qualcosa sul forum pensaci capito?:thumbdown::thumbdown:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8208997
    e mi son sentito fregato anche da Playgen che ha fatto recensioni oltre il 90 non so se perchè pagata dal distributore o x paura di render scontenti i lettori...cmq vergogna!!

Abbiamo le nostre idee su PES e FIFA. Le abbiamo esposte più volte, nella rivista e nel forum. Non sei d'accordo, ci sta. Ma non abusare della nostra pazienza offendendo la serietà di chi lavora sulla rivista, perchè non solo non abbiamo niente di cui vergognarci, ma siamo orgogliosi del nostro lavoro e pronti a difenderlo in ogni sede.

Pes2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina