1.     Mi trovi su: Homepage #8209199
    mi serve un parere tecnico, stavo giocando con rdr quando all' improvviso mi si è bloccato il gioco, allora ho provato a schiacciare il tasto ps per spegerla ma non ha reagito , quidi ho provato a spegnerla dal soft touch ma si è messa in posizione di stallo (non spenta ma senza schermata) e infine ho schiacciato il tasto di espulsione del gioco che ha sbloccato la situazione e si è spenta.
    dopo ho rimesso rdr, in un primo momento non lo leggeva , quindi ho spento e riacceso, subito dopo mi ha letto il gioco ma si è bloccata nel caricamento iniziale. l'ho tolo e ho provato con gta ma non l'ha letto, quindi ho provato con motor storm , l'ha letto ma anche qui si è bloccato nel caricamento iniziale , cosa può essere ????
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8209200
    ho aggiornamenti , l'ho riaccesa e ha funzionato però dopo si è ribloccata e come ho cercato di rientrare nel gioco mi ha dato l'errore 8001050f, che se ricordate è il famoso errore del 1 marzo. sono disperato aiutatemi
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8209210
    Kurosaki_IchigoNon credo proprio. Il mio tempo totale di gioco è di quasi 48 ore e non mi è mai capitato nulla di simile. Il gioco non c'entra! ^_^

Infatti è alla 50° ora che succede! XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► probabile problema lente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina