1.     Mi trovi su: Homepage #8209394
    Nel mio piccolo sono sempre stato un appassionato di videogiochi e quelli che mi sono piaciuti li ho stragiocati quasi fino a rovinare il disco:ci sono giochi ke ti stanno a cuore , ke nn puoi vendere o regalare a qualcuno perchè sono stati la tua gioia per mesi e mesi li hai amati perchè ti coinvolgeva la storia oppure
    perchè ti piacevano e basta , hai lasciato la vita normale per immergerti in quelle così sentimentali o dure e violente vite virtuali ;quei giochi di cui nn puoi fare a meno, perchè una o due ore(anke 3 o4) senza stare davanti a quel monolite nero (ke sia la ps2 o ke sia la ps3) è come vuota perchè non sei stato con snake ,sora , tidus,cloud,leon oppure ezio o il carismatico nathan drake.
    Perchè ammettiamolo anche una singola ora con quel gioco è importante :
    Per me quel gioco è final fantasy x ma per voi può essere ac2 re 4(5) oppure uncharted, quello che vi voglio dire è ke ci sono quei giochi che ti rimangono nel cuore e ke per te sono insostituibili:
    Raccontatemi dei vostri giochi del cuore e la vostra opinione su di essi:wink:



  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8209395
    Un gioco a cui sono particolarmente affezionato è Resident Evil 1. E' stato uno dei miei primi videogiochi per pc e ricordo perfettamente l'impegno e le ore che ci ho volentieri passato sopra quando ero leggermente più "giovane" :laugh:.
    Alcuni giochi riescono veramente ad entrarti dentro, magari perché li hai giocati in un periodo particolare della vita, o semplicemente perché ti hanno stregato, in ogni caso fanno provare emozioni veramente uniche, e, anche se è strano da dire, io gliene sono grato. ^_^
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8209398
    a me stanno molto a cuore crash bandicot mio 1 gioco quando avevo 5 mesi ci giocavo già ed io onestamente non mi ricordavo a ricordarmelo fu mio zio.
    Poi anche pes 3 che fu il mio 1 per la ps2.
    Anche i miei primi 2 titoli per ps3 mirror's edge e little big planet,ho molto a cuore anche fifa 07 primo gioco psp .
    Poi abbiamo il 1 xbox 360 pgr 3 e svsr 2008 il 1 wii wii sports e il 1 dsi gta chinatown wars ma gta 4 resterà x sempre il mio grande amore
  4.     Mi trovi su: Homepage #8209402
    mi sono affezzionato a smackoswn vs raw da sempre e il mio gioco preferito il 2ndo gioco che amo e resident evil 5.ma rimarrasempre nel mio cuore smackdown vs raw .


    Miei Disegni


    Quote:





    Originally Posted by ale_CL-25


    Macchè messaggio subliminale, suvvia...

    E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8209405
    Il gioco che più ho amato, e amo ancora, è senza dubbio Resident Evil 2...Ci ho giocato e giocato e rigiocato e giocato ancora....Anche adesso, a distanza di anni trovo che la sua storia, la grafica e la giocabilità siano capolavori assoluti..A nessun altro gioco mi sono mai sentito così legato...Ci gioco ancora ogni tanto, giusto per divertimento...E' stato un capolavoro assoluto che mi ha segnato tantissimo...
    Fra l'altro, per me, il migliore in assoluto di tutta la saga....

  6.     Mi trovi su: Homepage #8209406
    bè per me ogni Final Fantasy è una storia ke mi entra dentro in particolare mi sono affezionato a FF VII, FF VIII e FF X li ho giocati rigiocati e stragiocati (x dirne una in FF X ho quasi 1200 ore di gioco)


    La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

    Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883


    Quote:





    Originally Posted by MinelliASR


    Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8209407
    Gb color: Super Mario...non si poteva salvare e ogni volta dovevi ricominciare da capo tutto. Questo mi ha reso un mago del gioco e soprattutto i primo mondi li facevo a occhi chiusi...ma non ho mai salvato Daisy:001_unsure:...arrivavo al mondo "dei cinesi"(era tutto giallo e da li...) e morivo anche con trenta vite o più.
    Ovviamente anche tutti i pokemon...ora no, ma al tempo sapevo dirti la locazione e il contenuto di tutte le sfere poke per terra. Fantastico.
    Ps1: Digimon World 2003. L'unico gioco che abbia veramente giocato(e l'unico che ho scelto davvero io) per un sacco di ore...sto cercando il modo di spostare il salvataggio sulla ps3 per continuare a giocare dove ero arrivato
    Ps2: Kingdom Hearts..il nostro incontro è stato un puro caso, non conoscevo la serie e al tempo compravo i giochi scegliendoli al momento quando arrivavo al negozio senza informarmi su come fossero veramente(con quindi ovvie delusioni come Valkirie Profile 2 Silmeria:thumbdown:)cmq, l'ho visto e mi ha ispirato un casino soprattutto per la copertina. Poi però non l'ho potuto giocare per 2 settimane perchè sono andato in vacanza e avevo giusto giocato un paio di giorni di Roxas. Mi sono innamorato:001_wub:
    Psp: L'ho comprata per giocare a FF VII Crisis Core e praticamente ho giocato solo a quello...
    Ps3: Infamous...io lo amo...poco da dire soprattutto le prime tre volte è stato fantastico. Girare per Empire City la prima volta diventando man mano un potentissimo supereroe è stato veramente fantastico.
    Heavy rain vale anch'esso
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

    Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

  I giochi del cuore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina