1.     Mi trovi su: Homepage #8209767
    non so perchè ma non mi mette il video e allora vi ho messo il link:

http://www.youtube.com/watch?v=QAwkUscboH4

Possiedo:
    Playstation 3 slim 250 gb

Giochi:
    Pes 2010
    Killzone 2
    Assassin's Creed 2
    inFamous
    Prince of Persia:Le sabbie dimenticate
    Prince of Persia
    GTA IV

Giocando:GTA IV
    Platiando:Call Of Duty Warld At War
    Prossimi Acquisti:God Of War Trilogy Assassin's Creed Brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8209771
    Da quel che ho visto in questo video:
    1)I nemici sono dei veri mostri, e non dei semplici criminali come nel primo
    2)Hanno risolto quello che per me era un piccolo problema del primo, cioè la bassa velocità nella scalata e nel movimento sugli edifici
    3)La telecamera mi par più vicina
    4)Quella sorta di onda d'urto finale è una figata pazzesca:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8209774
    dario94davvero bello,propio in questo periodo sto giocando a infamous e mi piace molto,questo video sembra promettente:thumbsup:... anche se preferirei che i nemici rimanessero nel realistico e non scendessero nell'horror come quei cosi all'inizio:nosmile:

Per me è meglio così, perché allora danno l'idea di veri nemici per un Conduit come Cole. Nel primo mi facevano quasi pena quei poveracci che dovevano combattere con uno che può evocare fulmini dal cielo:blush:

4.     Mi trovi su: Homepage #8209775
    BertockPer me è meglio così, perché allora danno l'idea di veri nemici per un Conduit come Cole. Nel primo mi facevano quasi pena quei poveracci che dovevano combattere con uno che può evocare fulmini dal cielo:blush:

spero almeno che non esagerino,i nemici del primo mi piacciono,non voglio vedere solo mostri,qualcosa di piu o meno umano spero rimanga,nel primo per me il piu divertente di tutti è il kamikaze(è troppo divertente vedere quello li che urla e cerca di avvicinarsi per farsi esplodere:lol:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8209776
    dario94spero almeno che non esagerino,i nemici del primo mi piacciono,non voglio vedere solo mostri,qualcosa di piu o meno umano spero rimanga,nel primo per me il piu divertente di tutti è il kamikaze(è troppo divertente vedere quello li che urla e cerca di avvicinarsi per farsi esplodere:lol:)

Per me andrebbe benissimo se la maggior parte dei nemici fosse un pò come gli "zombi" di RE5, con quei tentacoli dalla bocca e tutto. Per me sarebbe dei cattivi base perfetti, così:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8209780
    Azaz92Però i nemici sono più tenebrosi.... :001_unsure:

Uffa, non li poteva mettere un po' più umani? ^^'

Ci saranno nemici mostri che derivano dalla "bestia" predetta nel primo e ci saranno anche nemici umani che praticamente sono una specie di gruppo armato anti-mostri(infatti si può notare che all'inizio del video un paio di persone a terra uccise dai mostri sono vestite di nero-arancio che sono -come si può vedere in alcune immagini rilasciate- i nemici più umani)che quindi non vede di buon occhio neanche Cole...basta...non vi dico altro che so...non vorrei fare troppo spoiler:smiliecam3:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

InFamous 2 - Gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina