1.     Mi trovi su: Homepage #8209821
    Ragazzi ho preso da poco fifa 2010 per ps3.Il gioco è molto bello si però c'è una cosa che mi fa infuriare.Mentre gioco online i miei avversari ogni volta che subiscono un gol abbandonano la partita.Secondo me questa cosa non è affatto giusta e a poco a poco sto abbandonando l'online di fifa.Sapete se c'è un modo per impedire ai giocatori di uscire oppure se nel prossimo fifa 2011 ci sara qualche opzione di questo tipo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8209823
    Sarebbe bello togliere la funzione "abbandona partita" anche se cmq loro se lo fanno in questo modo legale, mi pare perdano 3 a 0 a tavolino o comunque sia gli conta la sconfitta.
    purtroppo molti spengono la play o il modem, in questo modo esce la scritta di "connessione persa" e a loro nn succede nulla
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8209824
    Mi spiace, ma purtroppo di bambinetti che non sanno perdere ce ne sono tanti, anche io mi rompevo troppo quando uscivano perchè perdevano, ma che vuoi farci... Ci sono perfino i mega rosiconi che ti mandano pure un messaggio di insulti a volte!!!
    Pensa che non moltissimo tempo fa, riusciì pure a scoprire un bug per far si che anche se perdevi potevi uscire dalla partita e la sconfitta non ti veniva contata, per fortuna ora è stato risolto e non possono più fare i furbi, se escono, sloggano la PS3 o il modem la partita la perdono comunque a tavolino 3 - 0 e se si sconnettono quasi alla fine e stanno perdendo che ne so 5 - 0 gli viene data la sconfitta con quel risultato.

Funzionalità fifa 2010 o 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina