1.     Mi trovi su: Homepage #8209944
    a gamestop nn ti danno soldi lo puoi solo cambiare con un altro gioco, e se ti fai la tessera ti valutano i giochi usati il 10% in +, e paghi uno usato il 10% in -, però nn so se ti conviene ridarlo indietro visto ke il valore del gioco è sceso in seguito all'uscita del fifa dei mondiali
  2.     Mi trovi su: Homepage #8209946
    STEEL_SHOCKa gamestop nn ti danno soldi lo puoi solo cambiare con un altro gioco, e se ti fai la tessera ti valutano i giochi usati il 10% in +, e paghi uno usato il 10% in -, però nn so se ti conviene ridarlo indietro visto ke il valore del gioco è sceso in seguito all'uscita del fifa dei mondiali

lo so che mi scontano il valore del gioco ,se ne compro un altro e ho la tessera.

Solo che io ho 2 fifa 10 , e quindi voglio portarlo al gamestop e volevo sapere quanto me lo valutano con la replay card?

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8209951
    Se hai la replay card ti conviene venderlo a loro...
    In qualsiasi caso, se vuoi venderlo subito, ti conviene venderlo al GameStop.
    Se fossi in te, comunque, non mi aspetterei più di 10 euro di valutazione.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  4.     Mi trovi su: Homepage #8209953
    camaleontenemmeno 10 euro perche i giochi di calcio degli anni passati tipo 2009 e 2008 stanno rispettivamente 2,99 e 4,99 almeno da me in piu è uscito anche quello del sud africa che abbassa ancora di piu il prezzo:(

i vecchi giochi di calcio per esempio fifA 08 a me l valutato 1 centesimio.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina