1.     Mi trovi su: Homepage #8209956
    Guarda non è il massimo....puoi infatti anche vedere nella recensione di PG dove non è stato ritenuto un grande gioco!
    Tuttavia se ti piace il genere e non fai caso alla grafica non eccelsa e alla varietà non molto varia puoi benissimo godertelo come un discreto gioco d'azione.Non aspettari motlo però.

ID PSN: Michael_sergente
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8209957
    ViperRaga che ne dite di questo gioco (Dante's Inferno)?Vorrei comprarlo visto che è una copia spudorata di GoW ( il mio gioco preferito :tongue_smilie:).

Appunto è una copia, per di più mal riuscita...
    La storia non è il massimo, anzi è abbastanza ridicola.
    Io non te lo consiglierei, ma questa è solo la mia opinione. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8209958
    te lo consiglio pienamente e un gioko molto bello anke se copia spudorata di GOW..a me e piaciuto molto...xDDDDD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8209963
    In realtà se ci giochi dopo aver giocato GOW3 penso che resteresti molto deluso...le meccaniche sono abbastanza noiose, la trama è abbastanza scontata, la realizzazione tecnica è buona ma non eccelsa...è un gioco che non ti lascia nulla dopo averlo finito, tutto qui...
    Almeno per me......e io ci ho giocato prima di giocare a gow3.

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina