1.     Mi trovi su: Homepage #8209965
    "La data d'uscita europea di Gran Turismo 5, ancora non ufficializzata da Sony, è tutt'ora un mistero. Eppure il negozio Crazy Videosin provincia di Milano riporta come data di distribuzione il 5 Ottobre 2010, dandone conferma anche in seguito a richiesta diretta.Attendiamo conferme da Sony, rimanete con noi." Fonte: Spaziogames. spero sia vero anche se non credo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8209967
    WOLLERA"La data d'uscita europea di Gran Turismo 5, ancora non ufficializzata da Sony, è tutt'ora un mistero. Eppure il negozio Crazy Videosin provincia di Milano riporta come data di distribuzione il 5 Ottobre 2010, dandone conferma anche in seguito a richiesta diretta.Attendiamo conferme da Sony, rimanete con noi." Fonte: Spaziogames. spero sia vero anche se non credo

bastaaaaa
    se una volta il gioco mi incuriosiva, ora tutta láttesa mi ha fatto passare la voglia di giocarlo e non so comprero di sicuro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8209969
    DuffmanAh, beh, se lo dice crazy videos.

dopotutto chi non conosce la famosa catena mondiale iper-lussossissima crazy video:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8209972
    Azaz92E' molto probabile che sia fake, cioè, 1 mese prima in Europa rispetto all'America? :laugh:

No, in realtà ci starebbe pure. Il discorso che non sta in piedi è appunto che abbiano annunciato in pompa magna la data X, e poi si scopre che in Europa esce un mese prima. Non penso proprio.

A margine, che sia vero o no, mi chiedo davvero dove sia l'asticella sotto la quale una cosa va pubblicata. Se il primo commesso di gamestop che incontro mi dice che Gittià 5 esce il 12 novembre, vado a farci una notizia? Senza una conferma di una terza parte? Non so, davvero.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8209977
    DuffmanNo, in realtà ci starebbe pure. Il discorso che non sta in piedi è appunto che abbiano annunciato in pompa magna la data X, e poi si scopre che in Europa esce un mese prima. Non penso proprio.

A margine, che sia vero o no, mi chiedo davvero dove sia l'asticella sotto la quale una cosa va pubblicata. Se il primo commesso di gamestop che incontro mi dice che Gittià 5 esce il 12 novembre, vado a farci una notizia? Senza una conferma di una terza parte? Non so, davvero.

lo voglio anche io gittià:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8209978
    Duffman

Si infatti, a Marzo entrai in un Gamestop (rarità incredibile! :laugh:) e sentii una commessa (donna!) che disse ad un povero disgraziato che GT5 usciva ad Aprile.... :lol:

Non so se, se l'aveva inventata al momento la data, oppure sentita da qualche strano rumor....

Stessa cosa potrebbe vale per questo 5 Ottobre....

[Rumor] Data Pal Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina