1.     Mi trovi su: Homepage #8210002
    Ciao raga,non sapevo dove mettere questo tread ed ho pensato di metterlo nella console war,penso che in questo forum ci siano persone che giocano a pokemon.
    Allora chiedo a voi:non trovate che sia ingiusto il fatto che per prendere pokemon rari come mew,celebi o girajii (per non parlare di quelli di sinnoh) si debba per forza andare ad eventi come il pokemon day a mirabilandia!
    Io trovo che questa sia un ingiustizia enorme, nonchè una grossa commercialata di nintendo;e poi certo che uno si compra un action replay o un r4 per buggare il gioco di controvoglia anche solo per prendere un pokemon.

Allora,voi che ne pensate.....

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8210003
    Milazzese95Ciao raga,non sapevo dove mettere questo tread ed ho pensato di metterlo nella console war,penso che in questo forum ci siano persone che giocano a pokemon.
    Allora chiedo a voi:non trovate che sia ingiusto il fatto che per prendere pokemon rari come mew,celebi o girajii (per non parlare di quelli di sinnoh) si debba per forza andare ad eventi come il pokemon day a mirabilandia!
    Io trovo che questa sia un ingiustizia enorme, nonchè una grossa commercialata di nintendo;e poi certo che uno si compra un action replay o un r4 per buggare il gioco di controvoglia anche solo per prendere un pokemon.

Beh dovevi postarlo in OT comunque a me sembra ingiusto cmq il problema e' pero che vogliono guadagnarci...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8210004
    Milazzese95Ciao raga,non sapevo dove mettere questo tread ed ho pensato di metterlo nella console war,penso che in questo forum ci siano persone che giocano a pokemon.

:steam: Io sono andato agli eventi di pokemon diamanta,2 settimane dopo,mi e` caduta la cartuccia,e ho perso i dati di gioco,(che sfiga...),poi ho incominciato a usa l`action replay
  4.     Mi trovi su: Homepage #8210005

io ci giocavo parecchi anni fa visto che adesso ho 20 anni e devo dire che da fin quando è esistito il mondo tutti provano a guadagnare soldi in qualsiasi modo....per chi si ricorda, nei vecchi pokemon come pokemon blu alcuni pokemon, 4 in totale (kadabra,gravler,machoke e hunter) per farli evolvere serviva scambiarli e così hanno incassato ancora soldi vendendo i cavetti, che bastardi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8210008
    non sara giusto però è una cosa straordinaria andare in un raduno di gente che condivide la stessa passione
    sono andato a 3 pokemon day e l' atmosfera è sempre eccezionale
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  6.     Mi trovi su: Homepage #8210010
    claudio panizzoio ci giocavo parecchi anni fa visto che adesso ho 20 anni e devo dire che da fin quando è esistito il mondo tutti provano a guadagnare soldi in qualsiasi modo....per chi si ricorda, nei vecchi pokemon come pokemon blu alcuni pokemon, 4 in totale (kadabra,gravler,machoke e hunter) per farli evolvere serviva scambiarli e così hanno incassato ancora soldi vendendo i cavetti, che bastardi.

Infatti, è una cosa odiosa! Scambiare un Pokémon per farlo evolvere! Bah...
    La cosa degli eventi è solo un modo per spillare soldi! Meglio i DLC, almeno non devi fare Km e Km per arrivare al punto "di ritrovo"!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8210011
    Bè io abito dalle parti di Mirabilandia e quindi non ho grandi problemi però pensando a quelli di Roma, Napoli ecc... è molto distante.Comunque puoi sempre fartelo scambiare da un amico. Io in smeraldo sdoppiavo i pokèmon rari e poi li scambiavo coi miei amici.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8210012
    rudyvicInfatti, è una cosa odiosa! Scambiare un Pokémon per farlo evolvere! Bah...
    La cosa degli eventi è solo un modo per spillare soldi! Meglio i DLC, almeno non devi fare Km e Km per arrivare al punto "di ritrovo"!

E non dimenticarti dei pokemon presenti in una edizione e mancanti nell'altra cartuccia della stessa generazione

9.     Mi trovi su: Homepage #8210013
    domanda a KnifeWars51: ma tu quella pubblicità del mastro appaninato l'hai capita!!!??? :confused:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  10.     Mi trovi su: Homepage #8210015
    BertockE non dimenticarti dei pokemon presenti in una edizione e mancanti nell'altra cartuccia della stessa generazione

ecco, quella ad esempio è una delle più grandi bastardate fatte nel mondo dei videogiochi! (anche quella di Ubisoft) :steam: si potrebbe aprire un thread con la classifica di queste azioni! :puh2:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  11.     Mi trovi su: Homepage #8210016
    El_Che96domanda a KnifeWars51: ma tu quella pubblicità del mastro appaninato l'hai capita!!!??? :confused:

Io non sono KnifeWars51, ma il significato è.... che non ha significato! Cioè quelli ridono perché la cassiera ha risposto alla loro frase senza senso, e quindi ridono! Peccato che IO non rido...

E non dimenticarti dei pokemon presenti in una edizione e mancanti nell'altra cartuccia della stessa generazione

Infatti, prima fanno uscire due versioni in contemporanea con l'unica differenza dei pokemon, e dopo un anno magicamente appare la stessa versione però con i pokemon di tutti e due più altri nuovi!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Discussione Pokemon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina