1.     Mi trovi su: Homepage #8210371
    vorrei parlarvi di un titolo molto divertente forse non conosciutissimo tra gli sfegatati di ps,garry's mod gioco riguardante il mondo di (half life,counter strike,teamfortress2) reperibile su steam a soli 4,99 euro offre molto divertimento,con una serie di minigame assurdi
    deathrun
    pitfall
    the hidden
    ultimate dodgeball
    garry's ware
    per i possesori di steam lo consiglio un gioco molto divertente che difficilmente abbandonerete,richiede un pò di abilità.

in pillole....................
    deathrun=corsa per la sopravivenza estremamente individualistico
    pitfall=tutti contro tutti! armati di sola pistola laser dovrete far cadere tutti dalle piattaforma in due modi
    -sparare la piattaforma che da verda va a rossa e cade
    -push! il miglior metodo state su una piattaforma con un nemico abbasatevi con ctrl e sparate dal basso al alto
    garry's ware=una serie di prove dal calcolo matematico a schivare delle palle(non è bello)
    the hidden per gli amanti del horror ccè questa modalità dovrete impersonare un hidden o un poliziotto di halflife(quello con la maschera antigas)gli hidden sono invisibili e dispongono di un coltello e delle pipe bomb granate devastanti,con una ne ho ammazati 7 hihihihihihi
    i soldati ahanno il compito di ammazare tutti gli hidden
    tutte le classi sono inutili tranne una,tactic armato di mp45 e di sensori che suonano appena passa un hidden una vera fortuna
    zombie onslaught
    scegli la classe
    engineer
    medic
    ed un altro che non ricordo
    l'ingegnere è in grado di costruire barricate per non far passare gli zombie abbatibili
    il medico cura
    mentre l'altro rigenera le munizioni
    ultimate dodgeball
    armati di cannoni dovete sparare le palle contro i nemici se ammazate un nemico il vostro lanciamissili ha un upgrade
    modalità fondamentale
    deathrun
    dispone di uno store che ha una moneta simbolica ci sono item non utili per i personaggi ma estetici
    upgrade utili per i personaggi ma costosi speed bostlv1,2,3 vai più veloce
    healt bost1,2 hai pià vita
    ghost mode dopo morto puoi vedere le trappole piazzate dai nemici per aiutare il team
    thirdperson giochi in terza persona
    grafica:78
    sonoro:?
    genialata assurda:100
    mappe:100
    longevità praticamente infinita 100 votof inale non si puo dare ma è ecellente
    hax è un termine usato per i videogiochi
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8210375
    Kurosaki_IchigoNon so, il gioco non lo conosco e sono indeciso se dare il via ai gatti buffi...

sono d'accordo per i gatti buffi:lol:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8210378
    Davvero, io a redeifrag non so più che dire. Vediamo se con 3 giorni di ban alla volta si arriva a fargli capire che DEVE CONTROLLARE LA SEZIONE IN CUI SCRIVE.

A parte la sezione sbagliata (e sì che hai pure un promemoria abbastanza evidente), mi vuoi spiegare come diavolo scrivi? Non si capisce niente, santo cielo!

hax!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina