1.     Mi trovi su: Homepage #8210499
    il mio compleanno si avvicina e quindi si avvicina anke il giorno dell'acquisto di RDR per PS3. la mia ansia e alle stelle ed e salita ancora di piu da quando ho letto su internet ke in RDR si aggirano vari easter eggs tra cui FANTASMI, uno o piu LUPI MANNARI e il solito BIGFOOT (ormai un marchio di fabbrica della R*:puh2:)
    sempre su internet ho trovato scritto ke i fantasmi ci sono (si trovano in una vecchia casa in una citta fantasma) e girano dei video ke mi sembrano veri.
    c'è scritto che il lupo mannaro potrebbe essere un bug,o un glitch....cm l'uomo-orso o la donna-asino.
    infine io credo che il bigfoot sia solo un fake cm era successo ai tempi del glorioso GTA SA....
    siccome io nn ho ancora RDR volevo sapere da voi se vi siete imbattuti in uno di questi easter eggs o se ne conoscete altri....grz in anticipo!!!!
    PS:la storia dei fantasmi credo ke sia vera xke so ke su dei giornali si puo leggere di persone ke hanno avvistato delle strane presenze.
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8210500
    Wow ho platinato quel gioco senza notarne neanke uno....:blink::laugh:
    Comunque beh è probabile ke ci siano e nn li abbia visti dato ke la mappa è davvero ampia:wink:
    Una cosa strana vista su internet è ke mi sembra su una tomba in un cimitero c'e una data (nascita-morte) molto piu recente a quella in cui si svolge il gioco, cosi ricordo:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8210502
    ma nn so....pero credo alla storia dei fantasmi nella citta fantasma.....cmq so ke in certe lapidi c'e scritta la data 1968 mentre il gioco e ambientato nell'11
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8210504
    King ScarLa presunta città infestata è Tumbleweed. Io ci sono andato, ma non ho visto fantasmi o cose strane, ho però notato che allontanandomi da una casa si accendevano le luci, e appena mi avvicinavo si spegnevano, ma secondo me è solo un semplice bug.:laugh:

Per te e un semplice bug, magari e vero :lol:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8210505
    King ScarLa presunta città infestata è Tumbleweed. Io ci sono andato, ma non ho visto fantasmi o cose strane, ho però notato che allontanandomi da una casa si accendevano le luci, e appena mi avvicinavo si spegnevano, ma secondo me è solo un semplice bug.:laugh:

Magari era semplicemente un contadino che voleva farti uno scherzo...:nosmile: :lol:

RDR Easter Eggs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina