1.     Mi trovi su: Homepage #8210588
    Raga è da poco che ho MGS PW e visto che non mi va di perdere tanto tempo ho saltato alcune misisoni che sembrano d'addestramento.Che missioni sono?
    Visto che sembrano opzionali e te le fa saltare.
    Poi voi di solito come giocate...sparate a raffica o siete silenziosi e attaccate senza farvi vedere?
    Perchè ci ho provato ma mi vedono sempre alla fine!
    Poi un ultima cosa,ho visto che c'è un menu per armi e oggetti...sembra che si possono combinare per creare armi più potenti ma non ho idea di come si faccia visto che non mi fa fare altro che visualizzare l'arma in questione.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8210589
    io di solito cerco di essere molto silenzioso...altrimenti sarebbero cazzi tutte le volte....e poi facendoti scoprire molte volte, influisce sul risultato a fine gioco...cmq tranquillo dopo un pò ci si abbitua....infine per "modificare" le armi devi catturare soldati e metterli nel reparto R&S (ricerca e sviluppo) piu alto sarà il livello di R&S piu sarai in grado di aggiornare, e creare nuove armi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8210590
    la miglior tattica è l'infiltrazione tattica XD cioè indurre il nemico in trappola nn far scattare fasi di allerta ecc ecc io solo in due missioni ho fatto una fase di allerta in tutto il gioco (che poi ovviamente ho rifatto) cmq come dice il gioco tactical espionage operation quindi cerca di agire in base a questo sistema e usando il cervello XD
    infine per le armi ti servono solo persone buone per il dipartimento r&s ti consiglio di fare le missioni secondarie potresti trovare utili molte guardie che puoi stordire e prendere con il fulton, e per vedere se sono buone reclute ti consiglio di portarti dietro sempre l'analizzatore per vedere la portata e la qualità del soldato in ogni suo campo :thumbsup:

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....

Metal Gear Solid:Peace Walker consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina