1.     Mi trovi su: Homepage #8210666
    il titolo targato thq ritorna sul ring con smackdown vs raw 2010 per far assaporare ai fan del wrestling questo grande sport-spettacolo con nuove innovazioni che danno ai fan wwe più libertà nella scelta dei colori degli attire,la crezione di loghi,la creazione di storiline, un migliorato comparto di mosse,nuova posizione di creazione mossa dall'angolo,pero c'è il problema online i lottatori reagiscono un secondo dopo.grafica come il precedente un pochino migliorata,per chi ama questo sport spettacolo la longevità e lunghissima con molte cose da fare:creazioni,community online.scaricare le altre creazioni di altri utenti etc...
    per me un 87 se lo merita un gioco per gli amanti wwe.
    pronti a mettere gli stivaletti?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8210667
    emanuele.capassoil titolo targato thq ritorna sul ring con smackdown vs raw 2010 per far assaporare ai fan del wrestling questo grande sport-spettacolo con nuove innovazioni che danno ai fan wwe più libertànella scelta dei colori degli attire,la crezione di loghi,la creazione di storiline, un migliorato comparto di mosse,nuova posizione di creazione mossa dall'angolo,pero c'è il problema online i lottatori reagiscono un secondo dopo.grafica come il precedente un pochino migliorata,per chi ama questo sport spettacolo la longevità e lunghissima con molte cose da fare:creazioni,community online.scaricare le altre creazioni di altri utenti etc...
    per me un 87 se lo merita un gioco per gli amanti wwe.
    pronti a mettere gli stivaletti?

Bella recensione :thumbsup: sono d'accordo su tutto :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8210669
    walteroren95bella recensione,sai quando esce smackdown 2011?

Intorno ad ottobre :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8210670
    walteroren95bella recensione,sai quando esce smackdown 2011?

Precisamente il 26 Ottobre. Anche a te piace il wrestling? Partecipa pure al nostro thread WWE world nella sezione dedicata agli sport.:)
    Bella recensione Emanuele,hai detto tutto l'essenziale.:thumbsup:
    Dal mio punto di vista c'è però una cosa che è decisamente peggiorata rispetto all'edizione 2009: le inquadrature,a mio avviso molto poco realistiche e talvolta scomode.Spero ardentemente che le aggiustino nel 2011.

5.     Mi trovi su: Homepage #8210671
    xxxKERNKRAFT400xxxPrecisamente il 26 Ottobre. Anche a te piace il wrestling? Partecipa pure al nostro thread WWE world nella sezione dedicata agli sport.:)
    Bella recensione Emanuele,hai detto tutto l'essenziale.:thumbsup:
    Dal mio punto di vista c'è però una cosa che è decisamente peggiorata rispetto all'edizione 2009: le inquadrature,a mio avviso molto poco realistiche e talvolta scomode.Spero ardentemente che le aggiustino nel 2011.

sono d'accordo con te a chi piace questo sport spettacolo venga in wwe world sezione sport ci divertiao da pazzi.per e inquadrature c'e il problema fuori ring che talvolta ti toglie proprio l'immagine dei lottatori,oppure quando c'e la royal rumble e l'eliminazione l'inquadratura va via confondendoti con i movimenti e tutto.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8210672
    emanuele.capassosono d'accordo con te a chi piace questo sport spettacolo venga in wwe world sezione sport ci divertiao da pazzi.per e inquadrature c'e il problema fuori ring che talvolta ti toglie proprio l'immagine dei lottatori,oppure quando c'e la royal rumble e l'eliminazione l'inquadratura va via confondendoti con i movimenti e tutto.

Ecco un'altra cosa k ho trovato molto positiva in SvR 2010 è il sistema di eliminazioni nella rumble :thumbsup: Finalmente i lottatori si possono coalizzare, uno puo cacciarne 2, si puo eliminare con delle mosse finali... L'unica cosa che nn mi va giu k nella RR nn si possono piu fare mosse dal paletto :steam:

smackdown vs raw 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina