1.     Mi trovi su: Homepage #8211347
    Nella recensione di Dead to Rights avete chiaramente scritto che la collaborazione con Shadow si risolve con un nulla di fatto, ed invece per me non è affatto così perchè il mitico animale a 4 zampe oltre a salvarmi la vita parecchie volte in casi estremi si è rilevato un prezioso compagno di avventure..Una volta mentre non avevo più munizioni ed un nemico mi stava per uccidere, gli ho dato l'ordine di attacarlo e mi ha salvato la vita, evitandomi un inutile Checkpoint..Ancora, Shadow mentre attacca a volte tiene fermi i nemici più robusti come il GAC per combattimento ed io utilizzando lo slow motion lo becco giusto giusto in testa e quindi non potete venirmi a dire che la collaborazione con Shadow è pressochè inesistente perchè a me non sembra proprio così..Aspetto vostre risposte :thumbsup:

Ps: Io il gioco l'ho terminato a Detective
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8211348
    Sì, il gioco ti da la possibilità di usarlo, questo è un dato di fatto abbastanza ovvio ^^'
    Quello che intendevamo è che il cagnaccio non aggiunge nulla al gioco, nè le sue funzioni si rivelano mai risolutive o integrali all'azione, tanto che puoi tranquillamente avanzare ignorandola completamente, salvo dove previsto per forza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8211349
    DuffmanSì, il gioco ti da la possibilità di usarlo, questo è un dato di fatto abbastanza ovvio ^^'
    Quello che intendevamo è che il cagnaccio non aggiunge nulla al gioco, nè le sue funzioni si rivelano mai risolutive o integrali all'azione, tanto che puoi tranquillamente avanzare ignorandola completamente, salvo dove previsto per forza.

Ok Capito Duff..Però è troppo divertente vedere i gioelli di famiglia strappati dal cagnaccio questo lo devo dire :wink: Grazie per l'attenzione ^^
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Per la Redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina