1.     Mi trovi su: Homepage #8211350
    qualche giorno fa ho comprato fallout 3 game of the year edition e ora voglio portare a termine la missione secondaria legame di sangue. Ho trovato il covo della "Famiglia" ma invece di contrattare con il tizio all'entrata l'ho ammazzato :blush: e così ho dovuto ammazzare tutta la famiglia ma ora il problema è: come faccio a trovare ian west senza l'aiuto della famiglia?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8211351
    manur96qualche giorno fa ho comprato fallout 3 game of the year edition e ora voglio portare a termine la missione secondaria legame di sangue. Ho trovato il covo della "Famiglia" ma invece di contrattare con il tizio all'entrata l'ho ammazzato :blush: e così ho dovuto ammazzare tutta la famiglia ma ora il problema è: come faccio a trovare ian west senza l'aiuto della famiglia?:confused:

Alllora Ian West è rinchiuso al piano superiore del covo della famiglia...arrivato al covo sali sulle scale mobili e vai a sinistra...sul fondo troverai una porta con tanto di computer....dal corpo di lance (il capo famiglia) trovi le chiavi e la password del terminale....accedi e troverai li Ian....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8211352
    pathfinderAlllora Ian West è rinchiuso al piano superiore del covo della famiglia...arrivato al covo sali sulle scale mobili e vai a sinistra...sul fondo troverai una porta con tanto di computer....dal corpo di lance (il capo famiglia) trovi le chiavi e la password del terminale....accedi e troverai li Ian....

ok l'avevo visto ma appena ci vado mi dice che il terminale è gia bloccato, ma io non ci ero mai andato prima...

Problema fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina